Luras (OT): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Luras (OT): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Luras (OT): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Dopo la pausa natalizia, sabato 9 gennaio le selezioni isolane di Miss Mondo hanno ripreso in grande spolvero nella caratteristica location del Pub La Meteora di Luras. Una serata all’insegna del divertimento che ha visto i fortunati presenti nel locale accalcarsi ai margini della passerella per dare un’occhiata quanto più vicino possibile alle splendide ragazze in gara. Undici le bellezze provenienti da tutta la Sardegna che hanno sfilato sotto gli occhi attenti della giuria rispondendo anche alle domande semiserie dei due conduttori Maximiliano Caggiari ed Emanuele Canu.

Negli intermezzi tra le cinque uscite in altrettanti abiti diversi (ricordiamoli: presentazione, casual, fitness, elegante, costume), gli artisti José Sechi di Sassari e Angelo Sanna in arte “Pauz” di Porto Torres si sono esibiti con il loro trascinante repertorio musicale.

Impazienti di conoscere il nome delle vincitrici? È comprensibile ma prima è anche doveroso citare i professionisti e gli organizzatori del gruppo nonché Associazione Culturale Privilege Event di Sassari, senza i quali nessuno degli appuntamenti targati Miss Mondo 2016 sarebbe possibile: anzitutto il tocco femminile, quello di Ilaria Pezzi, che gestisce tutto quanto è relativo al backstage. Se di ciò che accade nelle serate rimane poi traccia è grazie agli scatti del sempre ottimo Giovanni Canu, il cui obiettivo cattura le ragazze e le location con un giusto mix di naturalezza e atmosfera. Ancora, la consolle, elemento fondamentale che permette, tra l’altro, anche a tutti i presenti di lanciarsi in qualche passo durante la sfilata delle aspiranti Miss, ha visto ieri impegnato White D, al secolo Damiano Careddu con i collaboratori Riccardo Simula (luci e mixer) e gli “automatismi” del gruppo Simone Casu e Matteo Nuvoli.

Le vincitrici, dite? Non le abbiamo certo scordate! Ed ecco finalmente i loro nomi: Grazia Secchi al terzo posto, seguita sul secondo gradino del podio da Selena Cossu e abbracciate entrambe dalla prima classificata Francesca Derosi.

Non sono mancate due menzioni speciali offerte dagli sponsor: Miss Cantine Depperu per la fascia di Noemi Spanu e Miss Il Melograno per la fascia di Gavina Falchi. Infine un’ulteriore ragazza è stata nominata per l’accesso alla finale, si tratta di Alexandra Burcea.

Per info sulle serate e le fotografie delle diverse tappe potete cliccare su Facebook all’indirizzo Miss Mondo Sardegna.

Prossimo appuntamento con Miss Mondo per sabato 16 gennaio 2016, ad Ardara, presso il Pub Peter Pan. Impossibile mancare!

 

 

Daniele Dettori

Addetto alla comunicazione

Privilege Events

2016-01-11T10:54:33+00:00