Lino Perrone coreografo di Miss Mondo Italia sul palco di Canale 5 il 31Dicembre

Home/News/Miss Mondo/Lino Perrone coreografo di Miss Mondo Italia sul palco di Canale 5 il 31Dicembre

Lino Perrone coreografo di Miss Mondo Italia sul palco di Canale 5 il 31Dicembre

Si accendono i riflettori sulla Puglia con il Gigi D’Alessio and Friends che terrà compagnia milioni di italiani il 31 Dicembre in diretta da Bari su Canale 5.
Attesi i tanti ospiti che si alterneranno al fianco di Gigi D’Alessio tra i quali spiccano The Kolors, Dear Jack, Briga, Bianca Atzei, Nek e tanti altri…

A Bari tutto è pronto, attese 100 mila persone per uno scenario straordinario su un palco allestito appositamente per i grandi eventi.

Le coreografie dell’evento sono state affidate al coreografo salentino Lino Perrone che per l’occasione ha selezionato un corpo di ballo tutto al femminile composto da otto bellissime ragazze, tra le quali la leccese Cristina Da Villanova nelle vesti di assistente e capo balletto.

Cristina nel 2007 ha partecipato ad “Amici” si e’formata proprio nella scuola di Lino Perrone la Miracles Dance.

Per Lino Perrone un altro grande successo professionale che si aggiunge ai tanti altri ricevuti nel corso della sua attività professionale in particolare quella con Miss Mondo Italia che da ben undici anni lo vede impegnato nella cura della coreografie della Finale Nazionale di Gallipoli.

Complimenti Lino.

2015-12-28T12:25:48+00:00