Lignano (UD): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Lignano (UD): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Lignano (UD): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Il tour di Miss Mondo ha fatto tappa all’Arena Alpe Adria nella storica location dell’estate friulana, luogo di grandi eventi e concerti. Giovedì 6 agosto insieme al premio Stralignano l’Arena Alpe Adria ha visto nuovamente sfilare splendide modelle provenienti da tutta la regione per poter guadagnare il passaporto per la finale regionale di Miss Mondo Friuli Venezia Giulia. La manifestazione è realizzata e gestita dall’agenzia Mecforyou mandataria ufficiale di Miss Mondo per la regione Friuli Venezia Giulia, preziosa la collaborazione con Stralignano, l’artista e orafo Piero De Martin e la Nuje accademy con la sua fondatrice Ondina Pozzatello per aver acconciato e truccato tutte le partecipanti. Oltre alle miss hanno sfilato anche le finaliste Ioana Stoian, Giulia Elegante, Chiara D’Avanzo e Letizia Ciani con delle acconciature proposte proprio da Ondina Pozzatello. Ad aprire la serata è stata Miss Mondo FVG in carica Giulia Di Ronco, e la prima Miss Excellence Over Elisa Orzan  a seguire le aspiranti ed eleganti miss hanno sfilato in abiti eleganti e costume davanti ad una giuria numerosa composta da autorità ed esperti del settore della moda.

La corona è andata a Maria Pappadà 17 anni di Udine che ha conquistato la giuria con il suo sorriso e la sua eleganza. Le altre premiate sono Valentina Paveglio 17 anni di Udine, Lucrezia Manias 19 anni di Latisana,  Maria Anna 19 anni di Udine, Eleonora Moretuzzo 19 anni di Azzano Decimo, Melany Piasente 17 anni di Rivignano e Alice Costantini 15 anni di Caneva.

La prossima tappa toccherà la provincia di Pordenone a Morsano al Tagliamento per i festeggiamenti della “Festa dell’Oca” infatti si terrà domenica  16 Agosto.

Le iscrizioni sono gratuite chiamando il 3450600644 o mandando una mail a info@mecforyou.com

2015-08-18T18:41:34+00:00