Lariano (RM): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Lariano (RM): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Lariano (RM): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Angelica Persichini e Conny Notarstefano

A Lariano Sabato 2 Settembre si è svolta la seconda tappa regionale del Lazio di Miss Mondo di fronte ad un pubblico dell’anfiteatro gremito. Evento inserito nella programmazione dell’Estate Larianese allestita dall’amministrazione comunale di Lariano.

Ha presentato e condotto in modo impeccabile la serata il presentatore televisivo Marco Ciriaci che ricoprire da ormai 4 anni il ruolo di Direttore Artistico di Miss Mondo Lazio e cura la regia dell’evento. Madrina d’eccezione della serata una bellissima Conny Notarstefano Miss World Italy 2017, che lo scorso 12 giugno ha sbaragliato la concorrenza delle 150 partecipanti a MISS MONDO ITALIA il concorso di bellezza più importante d’Italia vincendo la Finale Nazionale a Gallipoli e il prossimo ottobre partirà alla volta di Sanya in Cina dove vi rimarrà un mese.

Per l’occasione giuria d’eccellenza presieduta da Conny Notarstefano Miss World Italy 2017 insieme al comico Max Damiani direttamente da Made in Sud. La direzione fotografica dell’evento è stata affidata come sempre allo straordinario Luca Storelli, fotografo ufficiale di Miss Mondo Lazio.

Max Damiani da Made in Sud

Il verdetto della giuria ha visto premiate nell’ordine: le tre fasce nazionali: Prima classificata e vincitrice della tappa di Lariano Angelica Persichini di Oriolo Romano (Fascia Vitality’s). Seconda classificata Angelica Germini 17 anni di Roma (Fascia Gil Cagné), terza classificata Beatrice Papacci 18 anni di Velletri (Fascia Caroli Hotel).

2017-09-11T10:46:08+00:00