Lancio della nuova collezione Azhar con Jessica Bellinghieri Madrina

Home/News/Miss Mondo/Lancio della nuova collezione Azhar con Jessica Bellinghieri Madrina

Lancio della nuova collezione Azhar con Jessica Bellinghieri Madrina

[dmalbum path=”/wp-content/uploads/dm-albums/Lancio della nuova collezione Azhar con Jessica Bellinghieri Madrina/”/]Domenica 18 novembre è la data che segna il lancio della nuova collezione Azhar.
La presentazione si è tenuta presso la Gioielleria Franceschi Cesare di Castelfranco di Sotto. Madrina la bellissima Miss Mondo Italia, Jessica Bellinghieri, che ha indossato i gioielli per il numeroso pubblico intervenuto. Fotografie, autografi, aperitivo e tanto tanto divertimento hanno fatto da cornice alla manifestazione alla quale hanno partecipato anche giornalisti e tv locali.
Dopo oltre 80 anni la Gioielleria C.Franceschi, a Castelfranco di Sotto, ha mantenuto salde le sue radici procedendo nel suo cammino con spirito aperto alle novità e proiettato verso il futuro. Custode di una tradizione fatta di serietà, competenza, professionalità e cultura, la figlia ha notevolmente ampliato lo spazio espositivo per accogliere i clienti in una atmosfera rilassata e accogliente. La Gioielleria, che porta ancora il nome del padre Cesare Franceschi, è oggi un’esposizione innovativa e scintillante; è la vetrina di riferimento delle nuove tendenze e proposte della gioielleria e dell’argenteria. Un momento significativo nella storia del negozio è il consueto appuntamento annuale dedicato alla propria clientela per presentare le nuove collezioni. Quest’anno la presenza di Miss Mondo Italia, Jessica Bellinghieri, testimonial di Azhar gioielli ha portato un’affluenza di visitatori davvero notevole.

2013-01-21T12:28:55+00:00