La Maddalena (OT): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/La Maddalena (OT): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

La Maddalena (OT): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

La prima volta non si scorda mai! È proprio il caso di dirlo anche per la prima volta del Privilege Events che, da Sassari, sabato 20 febbraio è partito in trasferta sulla splendida isola di La Maddalena per la 14° tappa regionale del concorso Miss Mondo 2015/2016.

Una serata sfavillante ha preso forma tra le mura e le luci colorate dell’accogliente Bar Milano 2.0, in Piazza Umberto I. Le ragazze hanno sfilato su una passerella letteralmente presa d’assalto da un numero impressionante di avventori che, curiosi di verificare personalmente l’avvenenza delle aspiranti miss, hanno fatto il tifo fino all’ultimo secondo di gara per le loro beniamine.

La serata è stata come sempre condotta da Maximiliano Caggiari in compagnia di Emanuele Canu, proponendo un format già collaudato, e costruito in buona parte sull’improvvisazione, che ha riscosso ampio gradimento in diverse località della Sardegna.

Le ragazze in concorso hanno alternato le loro uscite con le note frizzanti di Pauz e José Sechi che, rispettivamente da Porto Torres e La Landrigga, hanno cominciato un vero e proprio tour insieme con la carovana di Miss Mondo mietendo numerosi e meritati successi soprattutto (ma non solo) tra il pubblico femminile.

Madrina della serata e delle ragazze la simpaticissima Ilaria Pezzi, che fornisce loro supporto e gestisce tutto quanto attiene al backstage. L’obiettivo puntuale e discreto del fotografo Giovanni Canu ha poi immortalato frammenti di serata mentre, alla consolle, White D si è potuto lanciare in acrobazie acustiche particolarmente ricercate e apprezzate.

Al termine della serata, davanti a una giuria professionale e inappuntabile, questa è la classifica che i fortunati presenti hanno potuto vedere prendere forma sul podio a cinque gradini, solo pochi passi davanti a loro: primo posto per la bellissima Enrica Cabriolu, seguita dalle altrettanto belle (ma purtroppo vittime della matematica delle graduatorie) Denisa Ursu, Sharon Girardi, Rebecca Loverci ed Elisabetta Zeddita. A loro la fascia, i premi in palio e l’accesso di diritto alla finale regionale sulla quale, a breve, vi comunicheremo importanti novità. Sarà una gradita sorpresa per la Sardegna!

Daniele Dettori

Addetto alla comunicazione Privilege Events

 

2016-02-26T10:26:07+00:00