La Maddalena (OT): Finalissima Regionale Miss Mondo Sardegna

Home/News/Selezioni Regionali/La Maddalena (OT): Finalissima Regionale Miss Mondo Sardegna

La Maddalena (OT): Finalissima Regionale Miss Mondo Sardegna

LA FASCIA DI MISS MONDO SARDEGNA NEL CIELO DE LA MADDALENA

È stata una vera e propria serata pirotecnica quella tenutasi il 21 maggio scorso a La Maddalena. Non per la presenza di fuochi d’artificio, naturalmente, bensì per le stelle che dal palco della finale regionale di Miss Mondo Sardegna hanno brillato in alto nel cielo di questa splendida isola nell’isola.

Un reale tour de force, quello compiuto da parte del Privilege Events di Sassari che, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di La Maddalena, ha condotto i sogni fashion di nove ragazze in gara a diventare realtà. La serata ha preso avvio poco dopo le 21.00, così come da programma, vedendo schierate le oltre cinquanta finaliste davanti a una giuria d’eccezione composta da tecnici e persone comuni, così da garantire un giudizio a 360 gradi e quanto più veritiero possibile. Tra i nomi tecnici spiccano quello di Eles Italia, nelle persone di Silvia e Stefania Loriga, giovani fondatrici del blasonato brand. Anche Gionatan Giannotti, dal trono di “Uomini e Donne”, ha prestato la sua esperienza, la sua presenza e i suoi addominali per la causa di Miss Mondo.

La serata si è sviluppata articolandosi tra le passerelle delle ragazze in gara e gli interventi dei numerosi ospiti. Pauz, per esempio, al secolo Angelo Sanna di Porto Torres, che ha proposto le sue hit; ma anche José Sechi con il suo tormentone latino americano che sta sbancando i principali digital stores per sound e gradimento. Ancora, Michela, la giovanissima cantante sassarese che ha seguito il Privilege lungo tutto il percorso 2015/2016 targato Miss Mondo; e il bravissimo Pino Campagna, l’indimenticabile Papy Ultras che, da Zelig, ha allietato il pubblico maddalenino con i suoi simpatici scketch e trainato la serata fino alla proclamazione delle vincitrici.

Prima dei nomi fatidici, è però doveroso ricordare, ancora una volta, tutti coloro grazie ai quali la serata e l’intera stagione sono stati possibili. Non solo nomi ma volti e ruoli senza i quali niente di tutto ciò sarebbe potuto succedere: loro sono Maximiliano Caggiari ed Emanuele Canu, i due front man della serata; Ilaria Pezzi che ha seguito le ragazze curando ogni loro necessità per tutta la giornata e non solo; Giovanni Canu, l’uomo dall’obiettivo d’oro grazie al quale Miss Mondo Sardegna ha un archivio fotografico; i signori della consolle White D (Damiano Careddu) e Luka Dj (Luca Nuvoli); gli “automatismi” Matteo Nuvoli, Riccardo Simula e Simone Casu che hanno curato l’aspetto tecnico da dietro le quinte; Nicolò Apicella che si è dedicato alla diretta streaming dell’evento curando poi ulteriori aspetti tecnici anche nel post serata.

Infine loro: le ragazze che volano a Gallipoli e che potrete trovare, la sera dell’11 giugno, al Teatro Italia per la finalissima nazionale. Volete i nomi? È tempo di rivelarli

ENRICA CABRIOLU MISS MONDO SARDEGNA 2016

CARLOTTA SALIS SECONDA CLASSIFICATA

NOEMI SPANU TERZACLASSIFICATA

ANNA MANCA QUARTA CLASSIFICATA

ELISABETTA ZEDITTA QUINTA CLASSIFICATA

ANNA D’HALLEWIN SESTA CLASSIFICATA

ALESSANDRA SANNA SETTIMA CLASSIFICATA

NICOLE DEIANA OTTAVA CLASSIFICATA

ROSA PIRAS NONA CLASSIFICATA

Un grande in bocca al lupo a loro e a chi, insieme con loro, ha condiviso sogni e speranze. Sempre nel segno di Miss Mondo.

Go Privilege!

 

Daniele Dettori

Addetto alla Comunicazione

Privilege Events

2016-05-28T15:52:04+00:00