Palermo: La fondazione di Miss World “Beauty with a Purpose” dona 5.000$ per la realizzazione di un pulmino per il trasporto di persone con difficoltà motoria.

Home/News/Miss Mondo/Palermo: La fondazione di Miss World “Beauty with a Purpose” dona 5.000$ per la realizzazione di un pulmino per il trasporto di persone con difficoltà motoria.

Palermo: La fondazione di Miss World “Beauty with a Purpose” dona 5.000$ per la realizzazione di un pulmino per il trasporto di persone con difficoltà motoria.

Al centro il presidente dell’associazione AOPCS Attività Operativa Protezione Civile e Sociale David Gandolfo


“Insieme per un sorriso” Raccolta fondi

Un pulmino per il trasporto di persone con difficoltà motoria è l’obiettivo dell’iniziativa benefica “Insieme per un sorriso” che si è svolta ieri sera alla Sala De Seta dei Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo e promossa dall’associazione di volontariato di protezione civile AOPCS di Palermo. La serata ha anche ospitato una selezione di Miss Mondo Italia, organizzata da Cetti La Motta agente provinciale del concorso con la partecipazione di Valeria Pellegrino e Mario Vitolo esclusivisti del concorso per le regioni Calabria e Sicilia.
Una serata di intrattenimento con cabaret, musica e sfilate di moda che ha ospitato anche una selezione provinciale di Miss Mondo e alla quale hanno preso parte ospiti illustri tra i quali, il Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, l’assessora di Polizzi Generosa, Barbara Curatolo e la vicepresidente dell’AOPCS, Cinzia Russo.

Alla raccolta fondi ha voluto dare il proprio generoso contributo donando $5,000, la Presidente di Miss World, la Sig.ra Julia Morley, a nome di “Beauty with a Purpose” (la bellezza con uno scopo), progetto istituito già nel 1972 che si occupa di sostenere importanti iniziative benefiche in tutto il mondo.

Julia Morley

Queste le parole del Presidente dell’AOPCS David Gandolfo: “Grazie a Miss World per il supporto; aver varcato i confini nazionali con l’iniziativa “Insieme per un sorriso” ci riempie di orgoglio ed emozione; un grazie di cuore alla Signora Morley e alla sua fondazione Beauty with a Purpose”

2019-03-15T17:14:06+00:00