La fascia Miss Mondo Sport è di Pamela Valle del Veneto

Home/News/Miss Mondo/La fascia Miss Mondo Sport è di Pamela Valle del Veneto

La fascia Miss Mondo Sport è di Pamela Valle del Veneto

Miss Mondo Italia continua senza soste, ad emettere i suoi verdetti. E’ stata scelta ieri infatti, anche la Miss Sport. Ad aggiudicarsela con merito, dopo le competizioni che hanno visto impegnate le 50 finaliste in prove di corsa campestre, di salto in lungo e di resistenza, disputatesi nelle strutture dell’Ecoresort le Sirene di Gallipoli, è stata la 21enne di Thiene (Vicenza) Pamela Valle. La Miss veneta va ad aggiungersi alla 22enne siciliana Marika Pandolfo Miss Mondo Beach, alla 24enne piemontese Erica Bruna Miss Mondo Model ed a “Miss del Web by Agricola – birra chiara artigianale e popolare” andata alla campana Roberta di Lorenzo. Resta da assegnare e lo si farà, tra il pomeriggio e la serata di oggi, la fascia del Talent. Ad ospitare le prove di spettacolo delle concorrenti in gara, sarà il Resort&Spa “La Casarana” di Lido Marini. Da evidenziare infine che nello show di finale di domenica 10 giugno al Teatro Italia di Gallipoli, le quattro vincitrici delle fasce speciali abbinate al format internazionale di Miss World e cioè Sport, Beach “2Bekini”, Talent e Model accederanno di diritto tra le top 20 finaliste della kermesse.

Miss Mondo Sport Festa 2018
MIss Mondo Sport Pamela Valle

Miss Mondo Italia in bicicletta alla conquista della città bella

Si tratta di un’importante iniziativa sociale, di mobilità sostenibile e di promozione del territorio e di Gallipoli. “Un’attività di cui siamo orgogliosi e che è stata fortemente voluta da tutto lo staff di Miss Mondo Italia – spiega il direttore nazionale Antonio Marzano-. La promozione della kermesse e della finale di domenica 10 giugno, prosegue quindi di pari passo alla campagna di comunicazione per il territorio, le sue principali peculiarità, naturali, sociali ed economiche che il concorso fa nel corso di tutto l’anno in ogni parte d’Italia. A Gallipoli riguarderà specificamente tutte le attività commerciali della Città Bella – conclude Marzano – e soprattutto quelle che sono partner della nostra kermesse”. Le Miss quindi a partire dalle 18 di domani 6 giugno e fino a sera, sfileranno in bicicletta grazie alla collaborazione di “Fontana Greca Bar e Ncc”: dal borgo antico, ricco di storia e monumenti fino alla ormai attesissima “spaccata” del centrale Corso Roma. L’aperitivo è previsto ai bordi della piscina del Joly Park – Gruppo Caroli Hotel.  Nel corso del loro tour le Miss distribuiranno le locandine dell’evento, i flyers pubblicitari ed i gadgets della Vitaliy’s, multinazionale nel settore dell’hair stylist ed uno dei main sponsor della Kermesse. Da evidenziare infine che Miss Mondo Italia per sua precisa scelta, ha stabilito che l’ingresso allo show finale di domenica 10 giugno, sia gratuito per tutti, limitatamente ai 1300 posti disponibili ed agli orari da rispettare. Chiunque volesse entrare in possesso dei biglietti per la serata finale, potrà recarsi presso il botteghino del Teatro di via Corso Roma a Gallipoli o al quartier generale dell’organizzazione.

Miss Mondo Sport prova di resistenza 2018
Miss Mondo Sport salto in lungo
Miss Mondo Sport spiaggia 2018

Avviso importante

I signori giornalisti che desiderano accreditarsi e partecipare alla Finale Nazionale di domenica 10 giugno 2018 presso il Teatro Italia, possono accreditarsi inviando mail di richiesta a frandepa3@gmail.com  info@missmondo.it. Info, news e foto su www.missmondo.it.

2018-06-05T14:08:30+00:00