La fascia Miss Mondo Beach “2Bekini” alla 22enne siciliana Marika Pandolfo

Home/News/Miss Mondo/La fascia Miss Mondo Beach “2Bekini” alla 22enne siciliana Marika Pandolfo

La fascia Miss Mondo Beach “2Bekini” alla 22enne siciliana Marika Pandolfo

Miss Mondo ha scelto la titolare della fascia speciale Beach “2Bekini”. La scelta è avvenuta nell’affascinante cornice naturale gallipolina di “Punta della Suina”, precisamente al “GBeach”.  E’ qui che la giuria di qualità della kermesse, dopo la passerella delle 50 finaliste con i costumi “2Bekini”, moda mare 2018, ha scelto la 22enne siciliana di Nicosia, Marika Pandolfo. Studentessa di economia, castana chiara corpo perfetto slanciato in 175 centimetri.  La Pandolfo si affianca a Miss Mondo Italia Model, fascia andata alla 24enne piemontese Erica Bruna ed a “Miss del Web by Agricola – birra chiara artigianale e popolare” andata alla campana Roberta di Lorenzo. In serata dopo le competizioni sportive che si svolgeranno all’Ecoresort le Sirene di Gallipoli, il popolo di Miss Mondo Italia conoscerà anche la Miss Sport.  Da evidenziare infine che nello show di finale di domenica 10 giugno al Teatro Italia di Gallipoli, le quattro vincitrici delle fasce speciali abbinate al format internazionale di Miss Word e cioè Sport, Beach “2Bekini”, Talent e Model accederanno di diritto tra le to 20 finaliste della kermesse.

Miss Beach 2018 - 1
Miss Mondo Beach 2018

Miss Mondo Italia per il sociale

Miss Mondo Italia 2018, ritracciando le linee guida di Miss World, che annualmente raccoglie, grazie all’attività della sua massima responsabile Julia Morley, oltre 1 miliardo di dollari per progetti di utilità socio-educativa, che poi redistribuisce sul territorio, ripropone importanti azioni concrete d’interesse sociale. Diverse le iniziative avviate. Alcune di stretta valenza territoriale, altre di carattere nazionale. L’attività più importante prevederà nel corso dei giorni che stanno precedendo la finale nazionale del concorso, la consegna dei doni, in particolare giocattoli, portati dalle Miss Mondo in rappresentanza di tutte le regioni d’Italia, all’associazione “Mani e Cuore aperti verso chi soffre”. Nel corso dell’incontro saranno le stesse Miss, a consegnare ai volontari della stessa associazione, i loro doni caratterizzando un momento emozionante fortemente voluto dallo staff. Felice e soddisfatta del successo dell’iniziativa, si è detta la direttrice artistica Maria Rosaria De Simone. “Le nostre Miss come sempre dimostrano di avere un cuore d’oro. Il loro è un gesto di bontà –spiega –  spontaneo puro e semplice. L’obiettivo finale della raccolta ludica è regalare un sorriso a chi è meno fortunato”.

Miss Beach - 3

Avviso importante

I signori giornalisti che desiderano accreditarsi e partecipare alla Finale Nazionale di domenica 10 giugno 2018 presso il Teatro Italia, possono accreditarsi inviando mail di richiesta a frandepa3@gmail.com info@missmondo.it. Info, news e foto su www.missmondo.it.

2018-06-04T19:55:42+00:00