Imola (BO): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Imola (BO): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Imola (BO): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

“E’ il giardino estivo dello storico locale imolese River Side a ospitare la prima manifestazione per il 2017 del concorso Miss Mondo in Emilia Romagna.

La manifestazione ha preso il via alle ore 18 con le operazioni di trucco e parrucco delle concorrenti curate dal salone Art Studio Parrucchieri di Imola e dall’esposizione delle Ferrari del club Red Passion.

Le concorrenti provenienti da tutta l’Emilia Romagna hanno sfilato con gli abiti ed i costumi istituzionali davanti ad una attenta e qualificata giuria presieduta da Mauro Baraccani.

Arduo e difficile il loro compito, dopo 2 ore di spettacolo condotto sapientemente da Jack Bonora.

Il verdetto è stato il seguente:

a salire sul gradino più alto del podio e volare alle finali regionali con la fascia di Miss Mondo Italia Vitalitys River Side è Ylenia Liverani, diciannovenne di Bologna, nella vita studentessa  con l’hobby della palestra.

Ad aggiudicarsi la fascia di Miss Mondo Italia Gil Cagné Caffè Poli è stata Federica Pattacini, 20 anni di Reggio Emilia, (nella vita) commessa  con l’hobby della moda e lo sport.

La fascia di Miss Mondo Italia Caroli Hotels, scuderia Ferrari Red Passion è stata assegnata ad Asia Ricci, 17 anni da Rimini, studentessa con l’hobby della Danza.

La prossima manifestazione in Emilia è prevista il 23 settembre.

Iscrizioni Gratuite

www.missmondo.it

Foto a cura di Sabatino Macchia, Digital Passion Studio”

2016-07-25T11:18:25+00:00