Il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone riceve Silvia Cataldi Miss Mondo Italia 2014.

Home/News/Miss Mondo/Il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone riceve Silvia Cataldi Miss Mondo Italia 2014.

Il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone riceve Silvia Cataldi Miss Mondo Italia 2014.

Conferenza stampa presso Palazzo Adorno a Lecce per Silvia Cataldi Miss Mondo Italia 2014.

Presenti all’incontro il Presidente della Provincia di Lecce, Antonio Gabellone che ha sottolineato l’importanza della partecipazione all’evento mondiale di Miss World da parte di Silvia come possibilità di sviluppo per il Salento. Silvia infatti indossa la fascia con il logo “Salento d’Amare” cercando, come lei stessa ha dichiarato, di portare in alto il nome di questa terra nella kermesse mondiale.

Silvia si esibirà nella prova di Talent suonando il tamburello, strumento tipico della tradizione popolare del Salento e su suggerimento del Presidente porterà anche qualche assaggio e sapore salentino, elemento base di una dieta mediterranea, che come afferma lei stessa, la mantiene in forma smagliante.

Il presidente Gabellone ha consegnato, infine, una targa-ricordo di in bocca al lupo a Silvia Cataldi che sia di buon auspicio per conquistare il mondo con la sua intelligenza e bellezza.

 

Nella foto di gruppo:da sinistra Da sin. Alberto Cataldi papà di Silvia, Maria Rosaria De Simone direttrice artistica di Miss Mondo Italia, Silvia Cataldi Miss Mondo Italia 2014, Antonio Gabellone Presidente della Provincia di Lecce, la nonna di Silvia la Sig.ra Lina e Antonio Marzano patron di Miss Mondo Italia

2014-08-01T11:21:50+00:00