Guardia Lombardi (AV): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Guardia Lombardi (AV): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Guardia Lombardi (AV): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Grande successo di pubblico per il tour campano di Miss Mondo organizzato dall’Ag Production di Giuseppe Puzio. Domenica 5 agosto in collaborazione con la Tordiglione Production di Walter Tordiglione, il concorso di bellezza più antico e prestigioso al mondo ha fatto tappa nella stupenda cittadina di Guardia Lombardi.

Le bellissime miss in gara hanno mostrato non solo la loro bellezza ma anche il loro talento con tantissime esibizioni. La giuria tra cui ricordiamo il sindaco Antonio Gentile, ha scelto come reginetta della serata la stupenda Sara Savastano 18 anni di Salerno Alta 175 cm che si è aggiudicata la fascia Vitality’s, sul secondo gradino del podio con la fascia Gil Cagnè si è piazzata Naomi Zaccaria 16 anni di Castellammare di Stabia (Na) alta 177 cm taglia 40, terza classificata con la fascia Caroli Hotels Vita Santoli 19 anni di Colle Val D’Elsa (SI) alta 175 cm taglia 40. Il contest web per la fascia Miss Del Web Agricola birra chiara è stato vinto invece da Annalisa Caliendo con 320 voti.  Vincitrici delle fasce speciali dedicate agli sponsor locali sono state Susy Starita con la fascia De Maio Mobili e Jessica Ines Negrin con la fascia Frigotech.

La serata è stata condotta brillantemente da Antonio Esposito e dalla madrina della serata la stupenda Denny Mendez. Le coreografie sono state curate dalla modella Rosanna Giaquinto e le foto a cura di Domenico Pastore . Un forte ringraziamento va alla Tordiglione production di Walter Tordiglione che ha voluto fortemente la realizzazione di questo evento .

 

2018-08-08T13:13:43+00:00