Gioia Tauro (RC): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Gioia Tauro (RC): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Gioia Tauro (RC): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Miss Mondo si colora di rosso e luci di festa per augurare buon natale 2015 al Susan Bowling noto locale di ritrovo e intrattenimento a Gioia Tauro, dove il 22 dicembre si è svolta un’altra tappa di Miss Mondo organizzata dalla coppia Vitolo-Pellegrino agenti Miss mondo Calabria e Sicilia. Una giuria di bellissimi volti come il modello Giacomo Conti e la modella Marilena Scaramozzino, mentre per la giunta della città di Gioia Tauro c’era l’assessore allo spettacolo Parrello che ha fissato pubblicamente l’appuntamento con Miss Mondo nella nota città della piana per l’estate del 2016. Per la moda c’era invece Patrizia Casale della e-Motion di Messina e nel settore dell’imprenditoria gli sponsor della manifestazione come Giuseppe Rotolo che ha consegnato la fascia Miss Beauty Cosmo ad una delle concorrenti già finaliste regionali Ary Gramuglia alla quale spetterà di interpretare la parte di nuova testimonial per lo spot del noto brand di profumeria gioiese . Magomefai per lo spettacolo di magia e i piccoli allievi della scuola di ballo olympus di sant’eufemia di aspromonte che hanno aperto lo spettacolo .

Due ore di spettacolo e la presentatrice Marika Micalizzi che affianca Valeria Pellegrino in questa serata, apre la busta per annunciare le cinque vincitrici che avranno l’accesso diretto alla finale regionale del 15 maggio . Vince la prima fascia Miss Mondo Vitality’s Maria Bentivoglio reggina ma residente a Roma. Per la fascia Gil Cagnè Irina Preda, Miss Mondo Caroli Hotels Serena Pellitteri, per lo sponsor Miss Kyron Clara Abobiciae.

La fascia per la Miss Susan Bowling invece viene assegnata ad Angelica Serra. Presenti anche Miss Mondo Calabria 2015 Domenica Neri e Miss Mondo Sicilia 2015 Maria Teresa Corso

2016-01-08T12:36:11+00:00