Fontanafredda (PN): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Fontanafredda (PN): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Fontanafredda (PN): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Denise 18 anni di Fontanafredda vince la quarta tappa di Miss Mondo FVG

In una sera di fine estate nel giardino estivo del Forc-Eat di Fontanafredda si è svolta la quarta tappa regionale di Miss Mondo FVG.

L’evento è stato organizzato dallo staff del Bellissimo e dall’Agenzia Mecforyou esclusivista del marchio di Miss Mondo per il Friuli Venezia Giulia, madrina e presentatrice Sarah Pessot Miss Mondo Talent 2019.

Le 20 bellissime ragazze hanno sfilato in abiti eleganti e in costume da bagno davanti alla giuria, si sono seguite sfilate di moda proposte da Moreno Barachino e dal negozio Arte e Moda di Prata di Pordenone. Non solo moda sul palco ma anche le esibizioni di talent proposte dalle miss (ginnastica ritmica, recitazione e ballo) e la cantante Veronica Beltrame con la sua magica voce ha accompagnato la sfilata di moda.

Denise 18 anni di Fontanafredda ballerina professionista e insegnate di danza ha conquistato la giuria aggiudicandosi il titolo di Miss Vitalytis, a seguire sono state premiate Eleonora 17 anni di Fontanafredda “Miss Caroli Hotels”, Daniela 17 anni di Portogruaro “Miss Gil Cagnè”  mentre Roxana 22 anni di Pordenone è stata la più votate del web aggiudicandosi il titolo di “Miss Web By Agricola”. Il titolo di “Miss Bellissimo” è stato vinto da Giada ed Elisa 16 anni di Galleriano ha vinto “Miss Unieuro Vigonovo”.

I premi speciali del talent e model sono andati a Teresa 19 anni di Gorizia e Viola 17 anni di Paularo.

Le iscrizioni sono gratuite potete scrivere a info@missmondo.it o chiamarci al 3450600644.

2019-09-23T12:10:50+00:00