Sarah è la prima finalista regionale Miss Mondo FVG
Venerdì 19 ottobre il BEFeD di Fiumicello ha ospitato la prima finale regionale di Miss Mondo FVG; le venti finaliste sono state selezionate in diversi casting che si sono svolti in tutta la regione per trovare nuovi talenti.
La manifestazione è stata organizzata dall’Agenzia Mecforyou esclusivista per il Friuli Venezia Giulia del marchio di Miss Mondo Italia. Miss Mondo Italia ha lo scopo di selezionare la ragazza che rappresenterà l’Italia alla finale di Miss World il concorso di Bellezza e di Talento più antico e prestigioso del mondo che coinvolge 140 Nazioni.
Le finaliste provenienti da tutta le regione si sono fatte votare per un mese su facebook ed instagram ed hanno sfilato davanti alla giuria in abiti eleganti, con il costume firmato 2Bekini e con i gioielli di Barachino Jewels. A valorizzare al meglio tutte le partecipanti e a curare il backstage non potevano mancare le sapienti mani della Nujè Academy, partner storici di Miss Mondo FVG.

Sarah Pessot
Sarah Pessot 16 anni di Brugnera studentessa ed atleta è la prima prefinalista nazionale della regione e ieri ha indossato la nuova corona realizzata unicamente per l’evento da Moreno Barachino. Sarah vola in alto dopo gli ottimi risultati ai campionati italiani di salto con l’asta si prepara a partire il prossimo maggio per la finale nazionale di Miss Mondo Italia. Sono state premiate anche Nicol 20 anni di Trieste “Miss 2Bekini”, Elisa 17 anni di Fagnagna “Miss Gil Cagne”, Anthea 17 anni di Martignacco con il titolo “Miss Caroli Hotel”, la fascia di Miss Web by Agricola è stata assegnata a Giorgia 16 anni di Basiliano. Il titolo di Miss BEFeD Fiumicello è andata a Roberta 20 anni di Fontanafredda, mentre Miss Mecforyou Anna 19 anni di Udine.
Alla trasmissione Poltronissima invece vedremo Arianna Sgarbossa 20 anni di Udine.
Gli appuntamenti continuano il primo novembre a Rivignano alla storica Fiera dei Santi e il 4 novembre alla fiera Estetica Show di Pordenone.
L’iscrizione al concorso di Miss Mondo è gratuita mandando una mail a info@mecforyou.com oppure 3450600644.