Fiume Veneto (PN): Finale Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Fiume Veneto (PN): Finale Regionale Miss Mondo Italia

Fiume Veneto (PN): Finale Regionale Miss Mondo Italia

Giada finalista a Gallipoli per Miss Mondo

Sabato 6 maggio presso il Centro Commerciale Granfiume si svolta la terza finale regionale di Miss Mondo FVG all’interno dell’evento Granfiume Fashion Show.

La manifestazione organizzata dall’Agenzia Mecforyou esclusivista per il Friuli Venezia Giulia del marchio di Miss Mondo Italia.

La manifestazione ha visto coinvolti diversi marchi di abbigliamento e negozi del centro commerciale Granfiume. Le modelle tra gli applausi del numeroso pubblico presente hanno sfilato in abiti eleganti e costume da bagno alternandosi con il gruppo di ballo e il cabaret proposto dalla Radio a Pezzi.

Oltre al centro commerciale Granfiume, anche Peressini e Rident hanno collaborato alla realizzazione dell’evento.

Giada Masatto 18 anni di Ronchis si aggiunge alle altre tre prefinaliste nazionali. La più grande passione di Giada è la danza che pratica fin da bambina e sogna di diventare una famosa ballerina.

A seguire sono state premiate Sara 17 anni di Capriva, Anna 18 anni di Udine, Desiree 18 anni di Pordenone, Alice 22 anni di Mossa. Per i volti di Miss Nujè e Miss Radio a Pezzi, sono state votate rispettivamente Federica 24 anni di Capriva e Angie 21 anni di Trieste.

Il gran finale nel FVG si svolgerà a Grado il 14 maggio dove verrà eletta Miss Mondo FVG 2017 e le altre finalisite.

L’iscrizione al concorso di Miss Mondo è gratuita mandando una mail a  info@mecforyou.com oppure 3450600644.

 

2017-05-08T13:45:37+00:00