Finale Regionale Modica (RG).

Home/News/Selezioni Regionali/Finale Regionale Modica (RG).

Finale Regionale Modica (RG).

Si è svolta il 29 dicembre nell’elegantissima location della Peugeot Cappello di Modica la seconda selezione della provincia di Ragusa. Con una bella cornice di pubblico, la presentatrice Maria Luisa Ragusa ha presentato le aspiranti Miss, alcune davvero molto emozionate, che si sono contese le fasce nelle loro passerelle. Bellissimo intrattenimento di ballo a cura dei ballerini Jennifer Boria e Giuseppe Giacalone entrambi di Caltagirone.
Ruolo non semplice quello della giuria, che al suo interno ha ospitato Nicola Di Maria della Show People, Giuseppe Savà Direttore della testata giornalistica ragusanews.com e Narmin Sboui make up artist.
La direzione delle quinte è stata affidata a Giovannella Chessari che si prende cura delle nostre Miss, sempre perfetta in tutto. Il servizio fotografico della selezione è del fotografo Giuseppe Geraci di Caltagirone.
Ecco le prime tre classificate che accedono alla finale provinciale con i titoli nazionali:
Miss Mondo Canon – Rossana Patanè di Acireale
Miss Mondo Gil Cagnè – Alessandra Risuglia di Lentini
Miss Mondo ADM – Samantha Caccamo di Modica
Premiate anche due miss dai partner locali:
Miss Proneosports – Raffaella Fazio – Siracusa
Miss Elegance il Magazine – Clarissa Anticonome – Vittoria
Accede direttamente alla prefinale nazionale:
Martina Motta, una bellissima Miss siracusana dai capelli ricci alta ben 1.78.
Molto contento l’Agente Miss Mondo per la provincia di Ragusa, Giacomo Russo, per il livello delle partecipanti e per l’ottima riuscita della selezione.
In foto di gruppo, da sinistra: Nicola Di Maria della Show People, Giovannella Chessari, Alessandra Risuglia, Clarissa Anticonome, Narmin Sboui, Martina Motta, L’Agente Miss Mondo Giacomo Russo, Maria Luisa Ragusa, Rossana Patanè, Samantha Caccamo, Raffaella Fazio.
2014-01-07T13:22:59+00:00