Finale Regionale Miss Mondo Venezia Giulia Gradisca D’Isonzo (GO).

Home/News/Selezioni Regionali/Finale Regionale Miss Mondo Venezia Giulia Gradisca D’Isonzo (GO).

Finale Regionale Miss Mondo Venezia Giulia Gradisca D’Isonzo (GO).

Venerdì 25 aprile all’interno dell’Ethnic Festival di Gradisca d’Isonzo si è svolta la gran finale regionale di Miss Mondo per il Friuli Venezia Giulia, organizzata dall’Agenzia Mecforyou mandataria ufficiale delle selezioni di Miss Mondo per il Friuli Venezia Giulia e presentata da Elisa Mattaloni.

La manifestazione è iniziata con la presentazione dei saloni che hanno pettinato le partecipanti con acconciature di tendenza e ricercate. Venti partecipanti provenienti da tutta la regione hanno sfilato davanti ad una numerosa giuria per contendersi l’ambita corona e titolo di Miss Mondo FVG 2014, si sono proposte prima in abito elegante e successivamente in costume da bagno in quest’ultima uscita le ragazze si sono presentate a vicenda mettendosi alla prova anche come conduttrici. A intrattenere la manifestazione ci sono state esibizioni di zumba e tango, dopo diverse sfilate di moda è arrivato il momento del verdetto.

Insegnante di ginnastica ritmica, precedentemente atleta di ginnastica ritmica a livello agonistico 1.72 di naturale bellezza, una splendida chioma di ricci castani, occhi nocciola, con l’aspirazione di laurearsi in scienze motorie e aprire una sua palestra  è  Giulia Moreale 19 anni di Tavagnacco è stata incoronata “Miss Mondo FVG 2014” e prende il posto dell’uscente udinese Valentina Zolli. Le altre finaliste che sono state premiate venerdì sera sono la triestina Roberta Salice 19 anni, Michela Ellero di Tricesimo 21 anni e la giovanissima diciassettenne  Pasqualina D’Ambrosio di Lignano. A cui si aggiungono le già qualificate Giulia Bregant 19 anni di Gorizia ed Elisa Caposassi 18 anni di Monfalcone. Inoltre sono state premiate anche come riserve: Arianna Masotti 17 anni di Codroipo, Ioana Stoian 18 anni di Basandella, Emily Miozzo 19 anni di Tavagnacco, Vanessa Petocelli 22 anni di Trieste, Giulia Spadaccio 20 anni di Codroipo e Sara Ceccarini 22 anni di Cervignano.

Le prefinali nazionali si terranno a Gallipoli dal 31 maggio al 3 giugno infatti il Gran Galà di Presentazione delle Finaliste Nazionali si terrà Martedì 3 giugno presso il Complesso Alberghiero “Le Sirenè Ecoresort”.  Successivamente le finaliste si fermeranno a Gallipoli fino al 13 giugno dove verrà eletta la nuova Miss Mondo Italia.

 

2014-04-27T14:54:25+00:00