Finale Regionale Miss Mondo Sposi. Gallipoli 8 dicembre Villa dei Fiori.

Home/News/Selezioni Regionali/Finale Regionale Miss Mondo Sposi. Gallipoli 8 dicembre Villa dei Fiori.

Finale Regionale Miss Mondo Sposi. Gallipoli 8 dicembre Villa dei Fiori.

Grande successo di pubblico ieri sera a Gallipoli in occasione dell’evento Miss Mondo Sposi tenutosi presso Villa dei Fiori, incantevole struttura  garanzia di eleganza ed atmosfera da sogno.
Hanno partecipato alla manifestazione tante aziende che si occupano di tutto quello che ruota intorno al giorno del  sì e che serve a renderlo speciale e unico.
Le 25 concorrenti di Miss Mondo, hanno sfilato in abito da sposa, cerimonia e con un esclusivo abitino rosso in sintonia con l’atmosfera natalizia. Due sono state le premiate, Sofia Lezzi di anni 20, fascia speciale Caroli Hotels finalista regionale e Sara Cassiano di anni 17 che si è aggiudicato il titolo di prefinalista nazionale, passaggio diretto alla prefinale nazionale 2014 di Gallipoli.
Madrina d’eccezione è stata la splendida Maria Grazia Cucinotta mentre nelle vesti di padrona di casa la bellissima Sarah Baderna Miss Mondo Italia in carica. Presenti alla serata Autorità politiche e istituzionali come l’onorevole Rocco Palese e l’assessore al turismo e al marketing territoriale della Provincia di Lecce Francesco Pacella  che nel suo intervento ha voluto evidenziare il supporto importante che Miss Mondo dà alla promozione del territorio.
La kermesse è stata organizzata impeccabilmente da Lino Rollo, noto organizzatore, produttore ed editore salentino, che ha scelto questo appuntamento per annunciare due importanti novità, la diffusione del segnale terrestre canale 216 dell’emittente televisiva be ONE tv anche su Bari e Foggia e l’esclusiva per tutta la regione Puglia di Miss Mondo, il concorso internazionale di bellezza e talento più antico e prestigioso del pianeta.

 

2013-12-09T17:21:03+00:00