fbpx

Finale Regionale Miss Mondo Sicilia Enna.

Home/News/Selezioni Regionali/Finale Regionale Miss Mondo Sicilia Enna.

Finale Regionale Miss Mondo Sicilia Enna.

 

Si è svolta presso la suggestiva location del Federico II Palace Hotel di Enna, la Finale Regionale per accedere alla finale nazionale di Miss Mondo. L’evento è stato organizzato dagli agenti Miss Mondo Calabria e Sicilia: Valeria Pellegrino e Mario Vitolo. In giuria presenti, oltre agli organizzatori Pellegrino-Vitolo, anche il regista e direttore della fotografia Alessandro Caiuli e Viviana Cutelle, componente dello staff. Fotografo ufficiale Giuseppe Fosso.

Alla finale regionale hanno partecipato circa 50 miss provenienti dalle province siciliane: Ragusa, Siracusa, Palermo, Agrigento, Messina, Catania, Caltanissetta ed Enna, accompagnate dai rispettivi agenti. L’evento ha offerto una vetrina non indifferente alle miss che hanno avuto l’opportunità di sfilare, di essere fotografate ed ascoltate da una giuria qualificata. “Delle ragazze solo dodici hanno vinto la fascia che le porterà alla prefinale a Gallipoli dove, il 5 di giugno, si saprà chi tra loro avrà accesso alla finalissima”.

Le dodici miss vincitrici sono: Vanessa Iervolino (Pa); Giulia Caruso (Sr); Francesca Sansone (Rg); Tosca Grasso (Pa); Manuela Cangemi (Pa); Annalisa Moscato (Ag); Valentina Gambone (Pa); Giulia Giordano ( Ct); Marta Parisi (Cl); Sara Vicari (Cl); Chiara Pistorio (Ct); Emanuela Bulino (Pa). Miss Mondo Sicilia è stata incoronata la palermitana Emanuela Bulino. Riserve sono Martina Di Stefano (Rg) e Clizia Lo Presti (Ct). Un evento che si è rivelato, così come il nome, sin da subito prestigioso e che ha visto una grande affluenza di pubblico. Le ragazze, indossando il costume Miss Mondo, hanno sfilato e posato dando già prova di grande maturità e dimestichezza davanti la macchina da presa.

2013-05-24T10:36:31+00:00