fbpx

Finale Regionale Miss Mondo Romagna Barbiano di Cotignola (RA).

Home/News/Selezioni Regionali/Finale Regionale Miss Mondo Romagna Barbiano di Cotignola (RA).

Finale Regionale Miss Mondo Romagna Barbiano di Cotignola (RA).

Margherita Molinari

Oltre cinquemila persone lunedì sera hanno assistito alla finalissima regionale di Miss Mondo Emilia ed all’esibizione del bravissimo comico Angelo PIntus di Colorado Cafè .

Nel pomeriggio le 15 candidate hanno sfilato a bordo di fiammanti Ferrari del club di Lugo e di Modena, facendo tappa in piazza Baracca a Lugo per un aperitivo al Timiama cafè.

Alle 21 ha preso il via la gara condotta da Antonio Borrelli, con le candidate che si sono proposte al folto pubblico in eleganti abiti di gala ed in costume da bagno, divise in 2 gruppi, le candidate al titolo di Miss Romagna e già in prefinale nazionale, e le aspiranti miss in gara per Palio di Alberico e gli altri titoli in palio legati agli sponsors nazionali ed ai partner della serata.

Prima dell’esibizione di PIntus, le miss prefinaliste hanno sfilato con gli splendidi capi, calzature ed accessori del negozio Lady di Lugo,

Il look delle candidate è stato curato da Gedai di Imola per quanto riguarda le acconciature mentre il  make up è stato realizzato dalle truccatrici di Alghea di Imola.

Alle 23.30 il verdetto, che ha visto incoronare la bionda forlivese Margherita Molinari 18enne studentessa del liceo scientifico, vincitrice del titolo di Miss Mondo Romagna.

Le altre fasce sono state assegnate a:

Miss Palio di Alberico vinto dalla 18enne ravennate Giada Berti, Miss Campagna Amica è stata eletta la 15enne ravennate Asia Elia, Miss Gedai  Alghea è stata eletta Larissa Ticus, Miss Chevrolet Esse Car by Linea Blu è stata vinta da Elisa Donati di Faenza,  miss Imola Bevande eletta l’imolese Marilyn Casà, mentre i titoli legati agli sponsors nazionali sono stati assegnati a Desy Camminata eletta miss Ap Tricosistem e Miss Gil CAgnè a Serena Calamosca di Ravenna.

L’evento è stato organizzato dal talent scout Marco Pellegrini dell’agenzia Miss  Fashion esclusivista regionale del concorso Miss Mondo Italia.

Ora Margherita prenderà parte alla prefinale nazionale di Gallipoli in programma dal 1 al 4 giugno, assieme alla neo eletta Miss Emilia Sarah Baderna piacentina di 22 anni, alle riminesi Giorgia Domine di 17 anni, Martina Albani di 17 anni, Veronica Ripa, Marica Borella di 18 anni  e Anastasia Stasiyuk di 18 anni, la cesenate Giulia Amodio di 18 anni, le forlivesi Ilaria Briccolani. e Federica Betti, la bolognese Sonia Gessi.

Il 4 giugno saranno scelte le 52 finaliste che il 15 giugno si contenderanno la fascia di miss Mondo Italia che a settembre rappresenterà l’Italia a Miss World a Jakarta in Indonesia.

2013-05-31T19:55:43+00:00