Finale Regionale Miss Mondo Friuli Venezia Giulia Camino al Tagliamento (UD).

Home/News/Selezioni Regionali/Finale Regionale Miss Mondo Friuli Venezia Giulia Camino al Tagliamento (UD).

Finale Regionale Miss Mondo Friuli Venezia Giulia Camino al Tagliamento (UD).

Si è tenuta il 23 maggio presso la splendida e suggestiva cornice di Palazzo Minciotti a Camino al Tagliamento la finale regionale Friuli Venezia Giulia di Miss Mondo. La serata è stata organizzata dall’agenzia Mecforyou in collaborazione con la proloco di Camino al Tagliamento. Durante la serata le ragazze hanno sfilato davanti ad una numerosa giuria, madrina della serata è stata la Giulia Devetti Miss Mondo FVG 2012 che ha ceduto la corona alla vincitrice.

Dopo i passaggi giuria la serata è continuata tra moda e spettacolo grazie ai commercianti di Codroipo (Tuttosport, Tuttifrutti, Sant, Luna nera, L’intimo, De Martin) e grazie ai balli presentati dalla scuola Dance&Fitnessd di Camino al Tagliamento.

Ad aggiudicarsi il titolo di Miss Mondo FVG 2013 è Valentina Zolli 18 anni di Udine con la passione per la ginnastica artistica e la letteratura. Le altre finaliste sono: Debora Romani 20 di Villorba, a seguire Roberta Salice 18 anni di Trieste, Agata Lugli 18 anni di Monfalone, Jessica Ria 17 anni di San Giorgio della Richinvenda, Giorgia Persoglia 18 anni di Staranzano. Le riserve sono Alexandra Fedrigo 22 anni di Paularo, Zara Morandini 19 anni di Udine, Giulia Bregant 18 anni di Lucinicco.

Ora le ragazze partiranno il 1 giugno per Gallipoli alle prefinali nazionali di Miss Mondo la sfida italiana, il 5 si terra la prima selezione dove verranno elette le finaliste che si fermeranno a Gallipoli fino al 15 Giugno.

2013-05-25T18:29:01+00:00