Finale Regionale Miss Mondo Emilia San Lazzaro di Savena (BO).

Home/News/Selezioni Regionali/Finale Regionale Miss Mondo Emilia San Lazzaro di Savena (BO).

Finale Regionale Miss Mondo Emilia San Lazzaro di Savena (BO).

La kermesse ha preso il via alle ore 18.00 quando la pioggia ha rallentato un po’, consentendo alle miss di salire a bordo delle Ferrari ed una Rolls Royce d’epoca,  in partenza per il carosello automobilistico che ha fatto tappa all’enoteca Tumedei di Bologna ed il caffe Malaita di San Lazzaro

Alle 21.00 il via alla serata, condotta da Antonio Borrelli,  che nonostante la temperatura autunnale, ha tenuto incollato il numeroso pubblico intervenuto fino a quasi mezzanotte, ora della proclamazione delle vincitrici.  Impeccabile il lavoro degli stilisti di Dinò Candela ed i truccatori di La truccheria di Bologna che ha curato il make up delle miss.

La manifestazione organizzata dal talent scout bolognese Marco Pellegrini, agente del concorso Miss Mondo per l’Emila Romagna, e resa possibile grazie alla preziosa collaborazione della dott,ssa Lina Galati Rando di Bisù Gioielli e vicepresidente dell’Ascom, e di alcuni commercianti di San Lazzaro, ha visto sfilare 17 candidate in passerella, tra le quali anche alcune esordienti. Dopo la gara, una bellissima sfilata con 8 miss  protagoniste in passerella, con gli splendidi capi di Kiss, Manini, i costumi di Manù e le scarpe di Patty. Durante la serata, un breve intervento di ringraziamento da parte del primo cittadino Marco Macciantelli, e della delegazione Ascom di Bologna e San Lazzaro.

Arduo il compito della giuria presieduta dal presidente del Ferrari Club Modena Armando Laschi, dal noto conduttore televisivo Silvano Silvi di San Lazzaro, dal presidente del Ferrari club di Monterenzio Bruno Grotti e da diversi imprenditori, che verso mezzanotte ha emesso il seguente verdetto:

Miss San Lazzaro 2013 è la 16enne bolognese Jennifer, bionda alta 1,71 frequenta l’istituto tecnico e ama il ballo, ed ora accede alle finali regionali.

Miss Emilia è stata eletta la 21enne piacentina Sarah Baderna, bionda alta 1.80 frequenta la facoltà di economia  e pratica il karate.

Gli altri titoli legati agli sponsor nazionali sono state vinte da Asia Elia di Ravenna eletta miss Canon e Marilyn Casà di Imola alla quale è stata assegnata la fascia di miss Ap tricosistem.

Le fasce abbinate agli sponsor della serata sono state assegnate a: Margherita Molinari di Forli classificatasi al secondo posto per un punto da Sarah Baderna, eletta miss Stefauto Mercedes, Miss Autoservice Ribani assegnato a Martina Albani di Santarcangelo di Romagna, Miss Figurella vinta da Giulia Amodio di Cesena, Miss Bisù eletta Marica Borella di RImini, Miss Truccheria assegnata ad Ilaria Briccolani di Forlimpopoli,

Le foto della serata sono state state scattate dallo studio Blu Fashion group con Gianfry Nepitelli.

Miss Romagna in programma sabato è stata rinviata a causa maltempo a lunedi sera, mentre domenica a Milano Marittima al Paparazzi beach si terrà la presentazione delle finaliste emiliano romagnole che prenderanno parte alla prefinale nazionale di Miss Mondo dal 1 al 4 giugno a Gallipoli,

2013-05-31T20:04:12+00:00