Finale Regionale Miss Free Friuli Venezia Giulia Miss per Miss Mondo Trieste.

Home/News/Selezioni Regionali/Finale Regionale Miss Free Friuli Venezia Giulia Miss per Miss Mondo Trieste.

Finale Regionale Miss Free Friuli Venezia Giulia Miss per Miss Mondo Trieste.

 Elisa Caposassi vince la prima edizione di  “Miss Free”, diventando così una delle rappresentanti regionali alla prossima finale nazionale di  Miss Mondo il prossimo giugno a Gallipoli.

Diciotto ragazze provenienti da tutta la regione si sono qualificate in 9 tappe per la finale di Miss Free. Le tappe  si sono svolte da aprile ad agosto in diverse località della regione il 22 settembre a Trieste sul molo della stazione marittima si è tenuta la finale di “Miss Free per Miss Mondo”. La banchina del Trieste Terminal Passeggeri abituata ad ospitare le grandi regine del mare per la prima volta ha ospitato un concorso di bellezza, regalando così una cornice unica alla manifestazione.

La giornata è stata intensa per le ragazze tra le prove sul palco, la registrazione di diversi sketch televisivi ambientanti nei luoghi simbolo della città come piazza Unità e il Molo Audace. Una volta sul palco non hanno soltanto sfilato in abito e costume da bagno ma anche con alcuni degli orafi più importanti della regione mettendo così in risalto l’artigianato friulano. La manifestazione è stata presentata da Filippo Ferraro di radio Piterpan ed Elisa Mattaloni, inoltre è stata organizzata dall’agenzia Mecforyou in collaborazione con lo staff di Antenna3.

Seconda classificata Giorgia De Agostini 19 anni Tricesimo, terza classificata Giulia Bregant 19 anni Lucinicco, La finale sarà trasmessa con un puntata speciale di 90 minuti su FreeTv.

Miss FreeTV in collaborazione con Miss Mondo è un occasione unica per le ragazze del Friuli Venezia Giulia che infatti non solo avranno l’occasione di sfilare calcando la passerella e trasformandosi anche in indossatrici grazie alle collaborazioni con commercianti friulani ma potranno diventare il volto di FreeTV.  Per le future miss questa diventa una possibilità di lavorare non solo nel mondo della moda ma anche della televisione. L’agenzia Mecforyou è mandataria ufficiale per il Friuli Venezia Giulia del concorso di “Miss Mondo – La Sfida Italiana” per l’anno 2013.

2013-09-30T16:40:27+00:00