Finale Regionale Chieri (TO).

Home/News/Selezioni Regionali/Finale Regionale Chieri (TO).

Finale Regionale Chieri (TO).

Chic.
E’ il primo aggettivo che viene in mente nel commentare la dodicesima sfilata di Miss Mondo Piemonte 2014.
Chic, come la via principale di Chieri, Via Vittorio Emanuele, trasformata per l’occasione in una passerella.
Chic, come tutto l’insieme della serata, davvero ben riuscita e mirabilmente organizzata, come sempre, dal nostro Patron, Claudio Azzolini.
Riccardo Pellegrini, in forma più che mai, è tornato al timone dell’evento, aprendo la serata con una chicca in anteprima per il suo pubblico:una canzone, “E muoviti un po’”,  scritta da Valerio Liboni, tratta dal suo primo album solista, “4 Seasons”, proseguendo poi nel ruolo di presentatore con la grinta e la simpatia che lo contraddistinguono.
La giuria, presieduta da Lele Boccardo, era composta anche stavolta da nomi d’eccezione: Valerio Liboni, amico per il quale ho finito gli aggettivi, Antonio Comi, Direttore Generale del Torino FC,Rachele Sacco, assessore al Commercio della Città di Chieri, Giuliana Carello, Presidente Associazione E-Twenty, Livio Cepollina, collega giornalista di “Cronaca Qui”, Antonella Manolino, Antonella Rinaudo, Rosy Morabito e Michela Savio, in rappresentanza della Città di Chieri.
Le 16 partecipanti a questo dodicesimo appuntamento, sono state impegnate in due uscite: la prima con abiti sera/cocktail, la seconda in casual; entrambe le sfilate, oltre alla bellezza delle partecipanti, hanno messo in evidenza l’eleganza e l’originalità delle griffe presentate dalla Boutique San Domenico.
Vincitrici della serata, ed ammesse di diritto alla finalissima, che si terrà…scusate, ma è ancora top-secret…sono state: Raissa Russi, terza classificata, Martina Ramundo, seconda e Irene Cavaglià, prima assoluta.
Gran finale, con il consueto shooting fotografico, che potete ammirare nella slide.
Si ringrazia come sempre Alex Cacciabue, Take off Agency, per le splendide foto.
Alla prossima.

Stay always tuned !!!

Lele Boccardo.

2014-04-17T11:13:50+00:00