fbpx

Finale Regionale Cesena (FC).

Home/News/Selezioni Regionali/Finale Regionale Cesena (FC).

Finale Regionale Cesena (FC).

Tutto esaurito alla Ca ad Pancot di s. Andrea in Bagnolo, e tifo da stadio in occasione della prima selezione autunnale di miss Mondo Italia che ha visto in passerella 15 candidate, divise in 2 gruppi  tra cui diverse esordienti, ed alcune “veterane” gia vincitrici di precedenti selezioni, e quindi in gara per il pass per le prefinali nazionali

Nel gruppo delle debuttanti, la più votata è stata la 22enne Marina Borracci, bionda di Molinella in provincia di Bologna, alta 1.77 e al suo esordio in passerella, è assistente alla poltrona di un dentista e appassionata di zumba fitness, ha vinto la selezione provinciale con la fascia di miss Adm International ed accede ora alle finali regionali, ha ricevuto un buon per la realizzazione di un servizio fotografico ed un composit professionale, offerto dallo studio fotografico Blu Fashion Group, premiata da Lorenzo Giordani, il sosia di  Roberto Benigni.

Ottimo piazzamento anche per un altra esordiente, la 17enne Virginia Vitobello, di Gambettola (Fc) studentessa di scienze umane, alta 1.78 che ha ottenuto il secondo gradino del podio e la fascia di miss Gil Cagnè, mentre la terza classificata è la 23enne Maria Sahili di Argenta (Fe), anch’essa alla sua prima passerella di miss Mondo, vincitrice del titolo di miss Canon.

Nel gruppo delle candidate già vincitrici di precedenti selezioni, in gara per la finale regionale, la più votata a furor di popolo è stata la 15enne Elisa Donati, studentessa di Massa Lombarda, premiata dal titolare di Ca ad Pancot Christian Montevecchi, che si è guadagnata l’accesso alle prefinali nazionali, ma vista la sua giovane età, potrà prendere parte all’edizione di Miss Mondo del 2015. Al secondo posto Chiara Caprara, eletta miss Ca ad Pancot,  studentessa dell’istituto per il turismo con la passione del ballo , 17enne di Bologna, che riceve dalla prima classificata della serata, il pass per le prefinali 2014, che si terranno a partire dal 31 maggio a Gallipoli.  Terza classificata, giunta alle finali con il titolo di Miss Cesenatico, Cristabel Berselli, mora alta 1,79, un’altra bolognese di 20 anni , studentessa dell’accademia musicale, che si è anche fatta apprezzare per l’interpretazione del brano “Sei Bellissima”.

Gli scatti fotografici sono offerti da Riccardo Scardovelli di Blu Fashion Group.  Ospiti della serata la ravennate Asia Elia e la cesenate Patrizia Babinska, gia vincitrici di precedenti selezioni regionali.

La serata, organizzata dal talent scout Marco Pellegrini, esclusivista del concorso Miss Mondo per l’Emilia Romagna, è stata condotta da Antonio Borrelli.

2013-10-28T10:49:07+00:00