Finale Provinciale Crotone.

Home/News/Selezioni Regionali/Finale Provinciale Crotone.

Finale Provinciale Crotone.

Bellezze crotonesi in passerella e pubblico delle grandi occasioni. Emozioni e brividi sul palco..con piu di 2.000 presenze sul lungomare per una grande serata di danza, comicità e canto che hanno agito da cornice meravigliosa per la finale provinciale di Miss Mondo Italia per la provincia di Crotone. Ancora una volta “The Twins agency” di Tony-B Ruggiero regala alla città di Crotone emozioni indescrivibili presentando in passerella 13 Miss finaliste..che durante l’anno, hanno vinto la fascia nelle varie selezioni provinciali. Serata condotta da Emanuele Longo & Paola Emanuele, con ospiti Andrea Palumbo da uomini & donne e Katia Iurato già finalista regionale. Sono intervenuti negli intermezzi la scuola di danza Anais, le splendide voci di Antonella Crugliano e Martina Iannone, la grande comicità con gli sketch di cabaret della The Twins Super Animation (capitanati da Adolfo Crugliano) con Alessandro Fiore & Tommaso Liotta. Il tutto immortalato dai fotografi Paolo Laterza & Dario D’Alessandro, e dalle telecamere di ArtMedia di Ernesto Carvelli.

Ancora una volta il compito arduo alla giuria che, con l’obiettivo di scegliere 4 bellezze di rappresentanza per Crotone alla finale regionale, ha così deciso:

FRANCESCA PERINI..18 anni da Crotone ( KR ).

MARTA SIGNORETTA..16 anni da Rocca Bernarda ( KR ).

LUSIANA RIZZA..26 anni da Crotone ( KR ).

EMANUELA COLACINO..18 anni da Cutro ( KR ).

Prossimo appuntamento in Calabria Domenica 18 Maggio a Reggio Calabria per la finale regionale in cui le 4 Miss scelte, rappresenteranno la città di Crotone!

2014-05-16T12:05:01+00:00