Ellera di Corciano (PG): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Ellera di Corciano (PG): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Ellera di Corciano (PG): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Si è svolta in data 11/09/2016, presso Ellera di Corciano (Perugia) all’interno della festa Ellerando, una selezione per l’Umbria del concorso di bellezza “Miss Mondo Italia 2016/2017”, piazza sempre gremita di caloroso pubblico.

Hanno preso parte alla sfilata dieci ragazze, le quali hanno sfilato con: tubino dello sponsor nazionale Rapax, collezione autunno inverso del negozio Vanity Red, bikini e abito elegante.

Le partecipanti sono state valutate da una giuria composta dal Sindaco di Corciano: Cristian Betti, Paolo Tramontana presidente dell’Associazione Luna Nuova di Ellera di Corciano, Laura Rossi esperta di bellezza e di trucco, Federico Palmieri (ex modello umbro) oggi titolare del negozio Vanity Red e Emanuela Manni Miss Mondo Umbria  2001.

Sono state assegnate tre fasce così suddivise: Arianna Zacchei (Miss Mondo Vitality’s ), Maddalena Vinciguerra (Miss Mondo Caroli hotels), un terzo posto pari merito: Martina Tinarelli e Sonia Scognamiglio (Miss Mondo Gil Cagnè).

L’evento è stato  organizzato da Art  Inside Events di Gianni Marcantonini con la collaborazione di Federica Bardani e le coreografie a cura di Antonio Becchetti e presentato dalla giornalista Donatella Binaglia.

 

Perugia 11/09/2016

2016-09-14T13:21:52+00:00