Ellera di Corciano (PG): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Ellera di Corciano (PG): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Ellera di Corciano (PG): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Si è svolta in data 07/09/18, in occasione della festa Ellerando, una selezione per l’Umbria del concorso di bellezza Miss Mondo Umbria.

Le partecipanti sono state valutate da una giuria formata dal Sindaco di Corciano Cristian Betti, il Presidente dell’associazione L’Unanuova Patrizio Tripolini e Daniele Brutto, la designer e stilista Cinzia Verni, la truccatrice Marina Mincigrucci e la d.ssa Barbara Sebastiani di Fit Postural.

Questa giuria ha assegnato le seguenti fasce: Rebecca Fanelli (Miss Vitality’s ), Federica Crispo (Miss 2BEkini), Emily Buono (Miss Gil Cagnè) e Benedetta Di Giuseppe (Miss Caroli Hotels). La fascia speciale La Miss del Web by Agricola è stata aggiudicata a Laviniaa Frattarelli.

Le cinque ragazze si sono qualificate per la finale regionale e ad esse se ne aggiungeranno altre nelle prossime date provinciali.

L’organizzazione ringrazia gli sponsor locali: Bartoccini Gioielleria, Beauty Sensation, Beautyland point srl, La Nuova Parati e Satiri auto, Cenci Calzature e Vanity Red.

La serata è stata impreziosita dalla professionalità del presentatore Massimo Zamponi, dalle coreografie sempre impeccabili di Antonio Becchetti e dalla regia organizzativa di Federica Bardani dell’organizzazione di Miss Mondo Umbria gestita da Gianni Marcantonini Art Inside Event.

Per partecipare alle prossime selezioni: www.missmondo.it/partecipa

2018-09-10T13:13:16+00:00