fbpx

Deruta (PG): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Deruta (PG): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Deruta (PG): Selezione Regionale Miss Mondo Italia


Perugia, 11 mag. – Da un lato il trionfo dell’eleganza e della bellezza con una nuova tappa di selezione del concorso di bellezza Miss Mondo Umbria vinta da Martina Marchi (Miss Vitality’s). Dall’altro un’occasione per gli imprenditori del territorio di fare squadra grazie al Fashion network che li ha visti intorno a un tavolo impegnati in un’attività di impastamento terapeutico sensoriale. Tra moda, competizione e una nuova cultura di matching tra imprese si è celebrata così, venerdì 10 maggio, un’intensa serata nella suggestiva cornice della Tenuta Montenero a Deruta.

A indossare le altre fasce sono state la seconda classificata Oumaima Sedjat (Miss 2BEkini), la terza Lavinia Frattarelli (Miss Gil Cagnè) e la quarta Flavia Montanari (Miss Caroli Hotels). Assegnata, inoltre, una fascia speciale per a Miss del web by Agricola a Giorgia Iucci.

Dodici le ragazze in gara, provenienti da tutta l’Umbria, che sono state valutate e votate da una giuria professionale composta da Linda Boranga, fashion stylist, Massimo Basile della rivista Celebrate Magazine, Alice Taticchi, Miss Mondo Italia 2009, Roberto Cipullo, produttore cinematografico, e come presidente da Carmelo Spina, fashion stylist.  Le cinque miss accedono ora alla finale regionale insieme alle concorrenti selezionate nelle altre tappe provinciali del concorso. Sul palco, con le 12 ragazze in gara, hanno sfilato i gioielli della Gioielleria Bartoccini, i costumi del concorso 2BEkini, gli abiti da sposa e da sera dell’Atelier Emé, gli abiti di Lunaria cachemire e i costumi della Nunc.

Carolina Rey, attrice, cantante e conduttrice televisiva, è stata la presentatrice della serata, organizzata da Gianni Marcantonini e Federica Bardani.

 

2019-05-13T10:06:24+00:00