Crotone: Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Crotone: Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Crotone: Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Il concorso provinciale di “Miss Mondo Italia 2016” riparte dall’Agriturismo “Il Giglio” dove sabato 30 gennaio si è svolta la prima tappa organizzata da Piero Cuomo e Franco Stumpo, agenti per le selezioni di Crotone e provincia su mandato della “Delfino Blu” di Reggio Calabria, capitanata dalla delegazione regionale di Valeria Pellegrino e Mario Vitolo.

Il perfetto mix di bellezza, spettacolo, musica e un pizzico di commozione ha coinvolto pubblico e famiglie durante l’evento condotto da Maria Lucia Cosentino che ha dato i giusti tempi alla serata coordinata dalla Responsabile Relazioni Esterne, Marika Balzano.

Di prestigio la giuria di qualità che ha scelto, tra le 12 concorrenti in gara, e assegnato le tre fasce Miss Mondo nell’ordine: Vitality’s Martina Colurcio; Gil Cagnè Nicole Bevilacqua; Caroli Hotels Rossella Grande.

Applaudite le performance della scuola di danza “Excelsior” guidate dalla coreografa Giulia Pettinato e del meddley offerto dalla cantante Marian. Coinvolgenti le esibizioni dell’artista Franco Stumpo che ha regalato alcune delle sue interpretazioni più entusiasmanti, indossando i panni di Sarah Brightman, Liza Minelli e Renato Zero.

Tra gli sponsor presenti all’iniziativa Joant Sposi, FKT Salus, FenImprese Crotone e Just Firme.

2016-02-03T10:44:52+00:00