Coderno di Sedegliano (UD): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Coderno di Sedegliano (UD): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Coderno di Sedegliano (UD): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

A Là di Mariute ha fatto tappa il tour di Miss Mondo Italia, il concorso che elegge la candidata italiana che rappresenterà ufficialmente l’Italia al grande evento mondiale di Miss World. Una serata ricca di divertimento e bellezza organizzata dall’Agenzia Mecforyou esclusivista regionale per il marchio di Miss Mondo Italia.
Le bellissime aspiranti miss si sono sfidate in passerella indossando abiti eleganti e i costumi da bagno del noto marchio 2bekini. La sfilata è continuata con i preziosi ed unici gioielli di Barachino Jewels.
La giuria ha scelto come reginetta della serata Yaya di Udine, studentessa con la passione per la moda, a lei il titolo di “Miss Vitalitys”, sono state premiate anche Elisa di Fagagna con il titolo di “Miss Gil Cagné”, Giorgia di Cividale “Miss Caroli Hotels”, Valentina di Codroipo e Melanie di Rive D’Arcano a pari merito con la fascia di “Miss web By Agricola”. Inoltre è stata premiata con il titolo di Miss Là di Mariute Nicole di Cinto Maggiore.
Elisa di Fagagna affiancherà Massimo Radina e Francesca Spangaro a Poltronissima la trasmissione sportiva dedicata alla seria.
L’iscrizione al concorso è gratuita chiamando al 3450600644 oppure compilando il modulo direttamente sul sito www.missmondo.it

2018-08-16T13:17:25+00:00