Civitavecchia (RM): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Civitavecchia (RM): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Civitavecchia (RM): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Benvenuta estate, benvenuto Miss Mondo.
Straordinaria partenza del tour di MISS MONDO regione Lazio che ha messo in scena la sua prima tappa-selezione del nuovo tour 2018/2019 del concorso internazionale di bellezza più prestigioso d’Italia. La serata si è svolta all’interno dell’area eventi del centro commerciale La Scaglia di Civitavecchia presentata da Marco Ciriaci che per l’occasione inaugurale ha voluto al suo fianco due ospiti d’eccezione, il grande Antonio Giuliani ed Erica De Matteis neo Miss Mondo Lazio, reduce da una serie di successi che l’hanno vista protagonista sulla passerella più prestigiosa d’Italia, quella di Alta Roma, nel grande evento finale di International Couture, unica modella Italiana scelta per l’occasione.
Ma torniamo all’evento inaugurale di Miss Mondo Lazio, battaglia a colpi di bellezza per le prime 16 concorrenti che si sono sfidate in tre uscite, casual, costume da bagno 2Bekini e gran finale in abito da sera.

Il verdetto finale dice Angelica Persichini, 17 anni di Roma (fascia Vitality’s) sul gradino più alto del podio. Al secondo posto Eliana Duma 18 anni di Roma (fascia Gil Cagnè) e terzo posto per Alessandra Maria Celeste 23 anni di Roma (fascia Caroli Hotel). Anche la votazione web ha rilasciato il suo verdetto, Lavinia Malara 20 anni di Roma ha conquistato la fascia “La Miss del Web” by Agricola. Mentre per la splendida Melania Ciano 17 anni di Roma il verdetto è stato, fascia Mediaseven Model (fascia sponsor).

Appuntamento per il Lazio a domenica 22 luglio nel meraviglioso scenario di piazza di Corte ad Ariccia dove andrà in scena la seconda tappa di Miss Mondo.

 

2018-07-18T16:43:45+00:00