Cavarzere (VE): Selezione Semifinalista Nazionale

Home/News/Selezioni Regionali/Cavarzere (VE): Selezione Semifinalista Nazionale

Cavarzere (VE): Selezione Semifinalista Nazionale


Nella favolosa e lussuosa cornice di Villa Momi’s a Cavarzere, mercoledì 12 Luglio 2017 si è svolta l’importante tappa di selezione di Miss Mondo Veneto, che ha premiato la più bella del veneziano.
Lei è Giulia Mazzon, 18 anni, di Mestre, Venezia.
1.80, occhi blu come il mare e capelli corvino, Giulia si è portata a casa la prima ambitissima fascia di Prefinalista Nazionale che vale come pass d’accesso alla Finale Nazionale di Miss Mondo a Giugno 2018.
Ad incoronare e fasciare la vincitrice, i titolari di Villa Momis Massimilano e Luca Poletto, che da molti anni sono sostenitori e accolgono con grande ospitalità le selezioni di Miss Mondo Veneto.
Ad affiancare il primo titolo, le tre prestigiose fasce nazionali di VITALITY’S “Life in the hair”, parrucchieri ufficiali di Miss Mondo, GIL CAGNE’, il make up di Miss Mondo Italia e CAROLI HOTELS, la prestigiosa catena di Hotel che ospita le concorrenti Miss Mondo alla Finale Nazionale. Questi titoli sono stati rispettivamente vinti dalla bellissima Pamela Valle, 19 anni di Thiene; da Morena Montin, affascinante diciannovenne di Mestre e da Giulia Foscaro, diciasettenne di Vedelago che da poco calca le passerelle di Miss Mondo ma che già si sta facendo valere portando a casa per la seconda volta consecutiva un titolo.
La prossima tappa di selezione è in programma il 22 Luglio in Piazza delle Vittoria a Piovene Rocchette.
Li verrà eletta una delle ultime concorrenti che accederà alla Finale di Miss Provincia di Vicenza in programma il 31 Agosto.

 

2017-07-19T10:22:01+00:00