Catania: Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Catania: Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Catania: Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Domenica 2 luglio prima tappa 2018 di Miss Mondo Sicilia a cura della Pegaso eventi di Casella Salvatore.  La Selezione si è svolta nella meravigliosa location Del Palazzo del Toscano di Catania, sede della Pegaso università.

La serata è stata presentata  in maniera impeccabile Da Antonino Latteri che accompagnerà tutto il tour della stagione Miss Mondo Catania insieme alla professionale direzione artistica di Alessia Gagliano. Pubblico deliziato dalla fantastica voce Di Francesco Simone Badia, e dalla brillante esibizione del Mago Armando entrambi catanesi.

Ospiti della serata Valeria Pellegrino e Mario Vitolo Responsabili regionali Miss Mondo per Sicilia e Calabria. Presenti le bellezze siciliane da poco rientrate dall’esperienza Gallipoli della finale nazionale dalla Miss Mondo Sicilia Gabriela Farinato, Ornella La Rosa seconda sul podio per la corona di miss mondo Italia 2017, Martina Arsi Miss Mondo Talent e la catanese prefinalista nazionale Federica Motta accompagnate da Silvia Falco agente per la provincia di Siracusa.

Le miss premiate sono state rispettivamente: terza classificata Ania Bella Miss Caroli Hotels, alla seconda Nicol Angelucci Miss Gil Cagnè e alla prima Carlotta Amoruso Miss  Vitality’s.

Carlotta Amoruso

Ania Bella

2017-07-16T12:56:29+00:00