Castel Romano (RM): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Castel Romano (RM): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Castel Romano (RM): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Continua il tour di Miss Mondo Lazio che ancora una volta ha fatto registrare un autentico grande successo nell’elegante Shopping Village di Castel Romano dove è andato in scena l’ormai abituale SOLD OUT.

Ennesimo grande risultato sia in termini di spettacolo che sotto il profilo delle presenze per la squadra diretta dall’eccezionale MARCO CIRIACI, presentatore e Direttore Artistico e dello straordinario MARCO CAPRETTI, punto saldo del programma televisivo di RAI2 Made in Sud, chiamato da prima ad interagire dal tavolo giuria e successivamente dal palco nel suo consueto mini-show.

Madrina della serata, la meravigliosa FLAVIA PANFILI, seconda classificata nell’ultima edizione nazionale di MISS MONDO ITALIA (fascia Gil Cagnè) che a Castel Romano è di casa dal momento che abita solo a pochi chilometri dallo Shopping Village.

Ma torniamo alla gara, il verdetto finale ha visto trionfare la bellissima CONNY NOTARSTEFANO (fascia Vitality’s) 21 anni di Foggia, al secondo posto la giovane AURORA FEDELI (fascia Gil Cagnè) 17 anni di Rocca Priora, mentre sul terzo gradino del podio si è posizionata VERONICA GRASSI (fascia Caroli Hotel) 20 anni di Civitavecchia. Quarto e quinto posto rispettivamente per ANASTASIA BYELIK (fascia ADM International) 18 anni di Sora e ILARIA SANTANDREA (fascia Salento D’amare) 19 anni di Roma.

 Appuntamento nel Lazio ora fissato per la settma tappa-selezione di sabato 15 alle ore 21 ad Artena in via Alessandro Fleming. In caso di pioggia l’evento si svolgerà nel ristorante albergo Chiocchiò sempre ad Artena (Rm).

2016-10-10T10:24:21+00:00