Castel Bolognese (RA): Selezione Regionale Miss Mondo Italia.

Home/News/Selezioni Regionali/Castel Bolognese (RA): Selezione Regionale Miss Mondo Italia.

Castel Bolognese (RA): Selezione Regionale Miss Mondo Italia.

Riparte così da Castelbolognese il concorso di Miss Mondo dedicato alle concorrenti dai 17 ai 25 anni organizzata da Franco Chiofalo, ritornato al timone del concorso in Emilia Romagna, con la preziosa collaborazione della coreografa Vanessa Padovani .

Folto e molto partecipe il pubblico, in un’ atmosfera resa magica dalle splendide concorrenti arrivate da tutta l’Emilia Romagna. Grazie anche al coinvolgente e professionale conduttore Jack Bonora.

Dopo due ore di spettacolo l’atteso verdetto della giuria presieduta da Enzo Pichetti,patron del Solarolo Festival coordinato da Denis Bersani e dalla hair fashion stylist Sonia Donattini.

Il gradino più alto del podio con la fascia di Miss Mondo Vitality’s è andato a Martina Gravina 17 anni di San Lazzaro di Savena (Bo) studentessa con l’hobby del tennis e del canto che si aggiudica il pass per le Finali Regionali.La vincitrice ha ricevuto in premio anche una splendida borsa in pelle di Rendriu pelletteria. Al secondo Posto con la fascia di Miss Mondo Caroli Hotels Marika Semprini 21 anni di Riccione,studentessa universitaria con l’hobby della danza. Al terzo posto con la fascia di Miss Mondo Salento D’Amare Chiara Melandri, 18 anni di Bologna, studentessa, ama il ballo latino americano.

Le prossime tappe in programma in Emilia Romagna: 15 maggio Ristorante Richì Borgo Tossignano (BO), 18 maggio Ristorante Ravanello Villanova di Castenaso (BO). 23 maggio finalissima regionale con l’elezione di Miss Mondo Romagna e Miss Mondo Emilia nella splendida tenuta Poggio Pollino sulle colline Imolesi; le vincitrici rappresenteranno la regione alla Finale Nazionale che si terrà a Gallipoli dal 30 maggio al 13 giugno.

2015-04-27T12:43:47+00:00