Cà Zanardi (VE): Selezione Semifinalista Nazionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Cà Zanardi (VE): Selezione Semifinalista Nazionale Miss Mondo Italia

Cà Zanardi (VE): Selezione Semifinalista Nazionale Miss Mondo Italia

Sonia Boscolo, di Sottomarina (VE) e Antonella Marcon agente esclusivista Veneto e Trentino A.A. di MMI

Miss Mondo Italia regioneVeneto ed il Tango Argentino, un connubio perfetto di bellezza e passione il tutto incorniciato in un cinquecentesco palazzo Veneziano, espressione di Venezia e dell’amore per la bellezza.

Domenica 13 ottobre 2019 presso “Ca’ Zanardi” si è svolta la settima selezione provinciale Veneta di Miss Mondo Italia edizione 2020.

Presentatori della selezione la psicologa e scrittrice Federica Lauto, e il modello Marco Candeago, che all’apertura dell’evento hanno dedicato un toccante momento contro la violenza sulle donne a favore del progetto di solidarietà di Sportello Donna e Casa di Fuga del Comune di Padova.

La giuria composta da personaggi del mondo della bellezza, del giornalismo, della moda, dello spettacolo, della televisione, dell’imprenditoria, nonché da Fabio Ferro 2° classificato alla finale nazionale Mister Italia 2019, ha decretato le seguenti vincitrici:

– 1^ classificata – Miss Mondo Italia – Sonia Boscolo, di Sottomarina (VE), che ha acquisito l’accesso alla semifinale nazionale

– 2^ classificata – MISS VITALITY’S – Susanna Milosavljevic, di Mogliano Veneto (TV),

– 3^ classificata – MISS GIL CAGNE’ – Giulia Magagnin, di Cordenons (PN),

– 4^ classificata – MISS CAROLI HOTELS – Noemi Santoro, di Eraclea (VE),

Premiazione speciale – LA MISS DEL WEB BY AGRICOLA – Giulia Doko, di Mestre (VE), (premiata grazie alla votazione online).

 

2019-10-30T12:45:18+00:00