Brusciano (NA): Selezione Semifinalista Nazionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Brusciano (NA): Selezione Semifinalista Nazionale Miss Mondo Italia

Brusciano (NA): Selezione Semifinalista Nazionale Miss Mondo Italia

Il tour campano di miss mondo organizzato dall’Ag Production di Giuseppe Puzio sabato 13 ottobre ha fatto tappa a Brusciano paese natale di Miss Mondo Italia 2018 Nunzia Amato. Un numerosissimo pubblico ha acclamato la bellissima Nunzia augurandole un grande in bocca al lupo per la finale mondiale. Le bellissime miss in gara hanno mostrato tutta la loro bellezza e doti artistiche sfidandosi fino all’ultimo voto.

La giuria tra cui ricordiamo Nunzia Amato Miss mondo Italia 2018, Giuseppe Montile ( sindaco di Brusciano ), l’attore Angelo di Sarno e il personaggio dell’anno di Ciao Darwin Francesco Petrone, ha scelto come più bella della serata Roberta Rotondo 21 anni di Napoli 175 cm e con degli stupendi occhi azzurri. Laureanda in medicina ha colpito la giuria con delle mosse di scherma una della sue passioni ottenendo il pass di SEMIFINALISTA NAZIONALE. Sul secondo gradino del podio con la fascia Vitality’s Anastasia Violante 21 anni di Pomigliano D’Arco (NA), vincitrice della fascia 2Bekini Naomi Zaccaria 16 anni di Castellammare di Stabia (Na), ad aggiudicarsi la fascia Gil Cagnè Noemi Bercini 16 anni di Casalnuovo di Napoli (NA), invece la fascia Caroli Hotels è stata assegnata ad Anna Deborah Perreca 17 anni di Macerata Campania (Ce). La più votata dal web è stata invece Silvia Allocca 17 anni di Brusciano che con quasi 700 voti ha conquistato la fascia Miss Del Web by Agricola.

Vincitrici delle fasce locali invece sono Tonia Capasso ( Miss Città di Brusciano ) e Sara De Mai ( Miss Associazione Insieme si può ).

Il numerosissimo pubblico è stato allietato dalla comicità straripante di Antonio Fiorillo noto per le sue tante apparizioni tra cinema e tv come nel film campione d’incassi Benvenuti al Sud e dalla stupenda voce di Veronica Di Nocera e da uno stupendo momento moda targato Nume Atelier. La serata è stata condotta brillantemente dallo spumeggiante Antonio Esposito , coreografie curate dalla modella Rosanna Giaquinto e foto da Alessandro Perrotta.

Un ringraziamento va anche al Talent scout Crescenzo De Cermine presente alla tappa per selezionare nuovi volti per il cinema e la tv. Infine un grazie di cuore va all’associazione Insieme si può nella persona di Giuseppe Di Maio e Amodio Amato e il comune di Brusciano .

Antonio Fiorillo

 

2018-10-16T15:52:34+00:00