Borgaro Torinese (TO): Selezione Regionale “Insieme per Amatrice – Ricostruiamo la farmacia”.

Home/News/Selezioni Regionali/Borgaro Torinese (TO): Selezione Regionale “Insieme per Amatrice – Ricostruiamo la farmacia”.

Borgaro Torinese (TO): Selezione Regionale “Insieme per Amatrice – Ricostruiamo la farmacia”.

Martina Chiesura è Miss Mondo Torino e provincia.

La vincitrice è stata incoronata da Carola Briola, Miss Mondo Piemonte in carica e Andrea Pastore di Vitality’s , durante la serata “Insieme per Amatrice – Ricostruiamo la farmacia” organizzata e voluta da Urbanart e Blend Capsule all’ Atlantic Theater di Borgaro Torinese a favore del farmacista di Amatrice, importante riferimento nella comunità che nella tragedia ha perso tutto. Al Dott. Massimiliano Mauro raggiunto  telefonicamente durante la serata è stato comunicato l’importo raggiunto.

Il piacevole connubio tra bellezza e spettacolo ha dato vita ad una brillante serata, condotta da Riccardo Pellegrini e Pietro Antonio Nevolo, ed ha permesso di raccogliere oltre 2000 euro grazie al generoso contributo degli spettatori intervenuti e degli sponsor.

Sul gradino più alto del podio Martina Chiusura (Miss Mondo Vitality’s ), 19 anni di Rivalta, a seguire Camilla Fabbris (Miss Mondo Caroli hotels ) di Trana e Alessandra Boassi (Miss Mondo Gil Cagne’) Torino.

E’ stata quindi la volta dello spettacolo, vivace e coinvolgente che ha visto alternarsi sul palco i Mammuth di Zelig travolgenti ed esileranti, il cantautore Dedio, I Moderni di XFactor  e di Sergio “Moses” Moschetto con le loro canzoni, il giovane mentalista Giorgio Tuccillo  e ancora i balletti della Compagnia Esia di Vanessa Pogliano.

Grazie all’intera giuria per lo splendido lavoro e al Presidente Ivan Tanzariello.

Ringraziamo Urbanart e Blend Capsule .Vitality’s per le acconciature delle ragazze, Laura Maria Balzano che ne ha seguito il make up, Maison25, Kreatek e Radio Grp per la preziosa collaborazione, Lorenzo Carrus per le foto.

Un grazie particolare  all’Atlantic Theater di Borgaro Torinese per la cura, l’accoglienza e la professionalità nel servizio offerto.Grazie ancora a tutto lo staff che ha permesso il successo dell’intera serata.

Questo è il primo passo verso la finale nazionale dell’11 giugno 2017 a Gallipoli da cui partirà la ragazza che rappresenterà l’Italia alle finali mondiali di Miss World.

(Sponsor nazionali Vitality’s – Gil Cagné- Rapax – Gruppo CaroliHotels)

 

2016-09-19T13:24:17+00:00