Bonito (AV): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Bonito (AV): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Bonito (AV): Selezione Regionale Miss Mondo Italia


La settima tappa del tour di miss mondo organizzato in Campania dall’Ag Production di Giuseppe Puzio , ha fatto tappa in irpinia nel fantastico comune di Bonito . In una piazza municipio colma di gente , la giuria tra cui ricordiamo il sindaco di Bonito l’ Avv. Giuseppe De Pasquale , ha premiato come più bella della serata l’incantevole Filomena Schena 19 anni di Grottaminarda (Av) alta 177 cm , che ha conquistato la fascia Miss Vitality’s incantando il pubblico con una stupenda interpretazione di un brano della celebre cantante Lady Gaga .

Sul secondo gradino del podio Elisa Guaccio 17 anni di Battipaglia (Sa) che ha conquistato la fascia Gil Cagnè , sul terzo gradino del podio invece Maria Carmela Ferro 20 anni di Baselice (BN) che si è aggiudicata la fascia di Miss Caroli Hotels. Hanno ottenuto il pass per le finali regionali anche Sara Aquino con la fascia dello sponsor regionale Svapo Web main partner del tour campano 2017/2018 e anche Anna Gazzella e Sofia Camuso.


La serata è stata condotta brillantemente da Antonio Esposito accompagnato dall’attrice Roberta Adelini . Il pubblico presente è stato allietato da una sublime interpretazione al violino . Le coreografie sono state curate dalla modella Rosanna Giaquinto e le foto da Domenico Pastore . Un ringraziamento va al comune di Bonito , ma soprattutto a Walter Tordiglione che ha voluto fortemente la realizzazione di questo evento .


2017-08-21T17:22:11+00:00