Bibione (VE): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Bibione (VE): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Bibione (VE): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

 Ioana Stoian vince Miss Mondo FVG a Bibione

Il tour di Miss Mondo prosegue domenica 19 luglio sulla spiaggia di Bibione moda e bellezza hanno sfilato sotto gli occhi dei bagnanti e gli ospiti del Caffè Lido ben quattordici bellezze per contendersi la fascia per accedere alla finale regionale di Miss Mondo FVG. La manifestazione è realizzata e gestita dall’agenzia Mecforyou mandataria ufficiale di Miss Mondo per la regione Friuli Venezia Giulia.

La corona è andata a Ioana Stoian 20 anni di Basaldella che ha conquistato la giuria con il suo sorriso e la sua eleganza, appena diplomata e tra poco inizierà il percorso di studi in economia all’università. Le altre premiate sono Valentina Paveglio 17 anni di Udine, Maria Pappadà 17 anni di Udine, Letizia Ciani 18 anni di Pasian di Prato, Michelle Masullo 15 anni di Bagnaria Arsa, Jennifer Pasian 16 anni di Ronchi dei Legionari, Johana Habib 20 anni di Udine

La prossima tappa del tour toccherà la Carnia infatti si terrà venerdì 24 Luglio a Ovaro presso i Salumi di Carnia alle ore 20.30, madrina della serata Giulia Di Ronco Miss Mondo FVG 2015.

Le iscrizioni sono gratuite chiamando il 3450600644 o mandando una mail a info@mecforyou.com

2015-07-24T13:20:58+00:00