Benevento: Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Benevento: Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Benevento: Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Le prime due classificate insieme a Nunzia Amato Miss Mondo Italia 2018

Le prime due classificate insieme a Nunzia Amato Miss Mondo Italia 2018

Grandissimo successo di pubblico per il tour campano di Miss Mondo organizzato dall’Ag production di Giuseppe Puzio, che martedì 28 agosto ha fatto tappa nel capoluogo sannita durante la XXXIX edizione di Benevento Città Spettacolo. Le 20 bellissime miss partecipanti si sono sfidate mostrando non solo la loro bellezza ma anche il loro talento.

Nunzia Amato Miss Mondo Italia 2018

Nunzia Amato Miss Mondo Italia 2018

La giuria presieduta dalla stupenda Nunzia Amato Miss Mondo Italia 2018 , ha scelto come vincitrice di tappa con la fascia Vitality’s Roberta Rotondo bionda con stupendi occhi celesti alta 175 cm residente nel capoluogo di regione Napoli, che ha affascinato il pubblico mostrando le sue abilità nella scherma. Sul secondo gradino del podio con la fascia 2bekini Krystyn Soares 21 anni di Pozzuoli (NA) di padre italiano e mamma di Capo Verde. Terza classificata Erika Esposito 15 anni di Caserta che ha conquistato la fascia Gil Cagnè. Quarta classificata Alessia De Mai 19 anni di Ercolano vincitrice della fascia Caroli Hotels. Vincitrici delle fasce degli sponsor locali sono state  Marialuisa Mascolo ( Miss Vitale Arredamenti) e Annamariarca Tarallo ( Miss Capitano Edo ). La fascia La Miss del Web by Agricola è stata invece assegnata dal popolo di facebook a Mariachiara Calandro con ben 737 voti

Il pubblico presente è stato deliziato da diversi momenti di canto e comicità targati Sannio Music Academy del Maestro Raffaele Raffio e dalla danza firmata Modern Dance School di Enzo Mercurio e dal bravissimo e talentuoso Francesco Pinto . La serata è stata brillantemente condotta dall’istrionico Antonio Esposito, coreografie a cura della modella Rosanna Giaquinto e fotografo della tappa Mario Zifarelli. Un ringraziamento va infine agli sponsor Vitale arredamenti, Visionottica Lonardo, Pinto Automotive, Grafiche Iuorio, Scuola di formazione Asas e Capitano Edo che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento .

Roberta Rotondo

Roberta Rotondo

 

 

 

2018-08-31T13:12:19+00:00