Bellaria Igea Marina(Rn)- Si chiamano Alessia Coku e Valentina Zambon, le vincitrici, rispettivamente, dei titoli “Miss Bellaria Igea Marina” e “Miss Vitality’s Finalista Regionale 2020”, assegnati nell’ambito delle selezioni del concorso Miss Mondo Italia, fasce valide per l’accesso alle finali Regionali .
Alla manifestazione, che è andata in scena ieri sera in Piazzale Piazzale Perugia a Bellaria davanti ad un numeroso pubblico presente, oltre ad Alessia Coku , diciottenne nata a Rimini e residente a Bellaria, studentessa ed aspirante modella, alta 1.80 capelli e occhi marroni , premiata con la fascia di “Miss Bellaria-Igea Marina”, e Valentina Zambon 24 anni di Lodi ,alta 1.78 ,capelli castani e occhi marroni di professione veterinaria, con la passione per la moda e per danza del ventre, vincitrice del titolo di “Miss Vitality’s Finalista Regionale 2020 ” , sono entrate nel gruppo delle premiate anche la diciottenne Greta Nicoletti di Cesena (Miss Gil Cagne’), Alessandra Rumieri 16 anni di Cesena(Miss Caroli Hotel),Martina Tomaselli 19 anni di Rimini (La Miss del Web by Agricola)
Intanto, tutte le ragazze che volessero informazioni sulla partecipazione alle selezioni di Miss Mondo Italia, basterà telefonare a Ceruti Eros responsabile dell’Area Emilia Romagna, allo 335.80.39.000 oppure inviare un e.mail a eros.ceruti@gmail.com

Valentina Zambon

Alessia Coku