Bagnara di Romagna (RA): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Bagnara di Romagna (RA): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Bagnara di Romagna (RA): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Ilaria Bellini accede alle Finali Regionali di Miss Mondo Italia.

La kermesse di Miss Mondo Italia a Bagnara è iniziata sabato scorso alle 17.30 quando le finaliste regionali di  Miss Mondo, a bordo di  splendide Ferrari del club Amici e Tifosi Ferrari Red Passion, hanno preso parte ad un carosello automobilistico che ha attraversato Bgnara, Mordano, per poi arrivare a Massa Lombarda. Ad attenderle gli stilisti di Alessandra e Barbara Parrucchieri con Raffaella Tabanelli che hanno curato il trucco e parrucco,  per poi ripartire alla volta di Bagnara, dove hanno preso parte all’aperitivo offerto dal bar pasticceria “Il Barettino” per poi cenare presso i ristoranti Da Guido e la Locanda di Bagnara.
Alle ore 22 ha preso il via la serata nella gremitissima e calorosa Piazza Marconi, il salotto della cittadina, con la presentazione della giuria composta dai titolari elle attività produttive del luogo e presieduta dal Sindaco Riccardo Francone

Tra le 18 concorrenti a spuntarla è stata la sedicenne Ilaria Bellini (compie gli anni il 13dicembre) studentessa di CastelBolognese,con l’hobby della Pallavolo con il titolo Miss Mondo Italia Vitality’s Bagnara di Romagna.

Gli altri titoli  assegnati:
Miss Mondo Italia Gil Cagnè Federica Betti 19 anni di Santa Sofia (FC)
Miss Mondo Italia Caroli Hotel Sara Cesti 16 anni di Castelvetro(MO)
Miss Mondo Italia Salento Chiara Melandri 19 anni di Minerbio (BO)
Miss Mondo Italia Vitality’s Priscilla Selleri 20 annidi Minerbio (BO)
Miss Mondo Italia Caroly Hotel Ylenia Liverani 19 anni di Argelato (BO)
Miss Mondo Italia Salento Carlotta Volante 22 anni di Modena

Ospite della serata e già qualificata per le finali regionali la diciannovenne Veronica Vitturini di Budrio Bologna.

Un ringraziamento particolare a tutti i volontari del Comune di Bagnara,al patrocinio del comune e della Pro loco di Bagnara, ad Arrigo Lacchini presidente del Ferrari club Amici e Tifosi Ferrari Red Passion ed ai numerosi Ferraristi intervenuti e a tutte le attività produttive che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione.
Grande soddisfazione da parte del Sindaco Riccardo Francone
per la serata organizzata da Franco Chiofalo, esclusivista di Miss Mondo in Emilia Romagna, magistralmente condotta da Jack Bonora.
La prossima selezione di Miss Mondo in Emilia Romagna si terrà sabato 25 luglio a Riccione all’ hotel Corallo in occasione dell’ottantaseiesimo compleanno dell’hotel, in occasione del quale sarà ospite il famoso cabarettista Andrea Baccan in arte Pucci.
Per informazioni ed iscrizioni visitare il sito www,missmondo.it oppure chiamare il 388 8205797  (Vanessa Padovani)
Le foto sono di Sabatino Macchia di Digital Passion Photographer.

2015-07-20T16:21:22+00:00