Aviano (PN): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Aviano (PN): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Aviano (PN): Selezione Regionale Miss Mondo Italia


Venerdì sera a bordo piscina del ristorante La Locanda di Aviano si è svolta la terza tappa di Miss Mondo FVG. Una location suggestiva ed elegante ha accolto le nostre miss tra gli applausi del pubblico e della giuria. Le selezioni di Miss Mondo per il FVG sono curate dall’Agenzia Mecforyou.

Presidente di giuria  e ospite della manifestazione Matteo Osso critico di moda e stylist, scrive per novella2000 e Io Donna ed ha condotto il programma Buccia di Banana.

Le aspiranti miss hanno sfilato con i costumi 2Bekini e con i completi forniti dai partners nazionali Rapax e Pacha. Oltre alla sfilata alcune ragazze si sono esibite nei momenti dedicati al talento: canto, ballo e recitazione. A prendersi cura del backstage, makeup e acconciature delle ragazze come sempre c’era lo staff della Nujè accademy.

La vincitrice della tappa a cui è andata la corona creata da Moreno Barachino in esclusiva per Miss Mondo FVG è andata a  Yaya 22 anni di Udine (Miss Mondo Vitality’s),  ha conquistato la giuria con l’eleganza e un fisico statuario. Il suo sogno nel cassetto è quello di sfilare per grandi marchi della moda italiana mentre la sua aspirazione è realizzare una carriera diplomatica per la quale sta studiando all’università.

A seguire sono state premiate con il titolo di “Gil Cagnè” Beatrice La Monaca 16 anni di Trieste, “Caroli Hotels” Chiara Busetti 22 anni di Budoia (PN), “Miss La Locanda” Tamara Omasta 19 anni di Gorizia e ” Miss DomoVip” Giada Masatto 19 anni di Ronchis.

La prossima selezione per il Friuli Venezia Giulia si svolgerà il 26 luglio a Spilimbergo. Le iscrizioni sono gratuite potete scrivere a info@missmondo.it o chiamarci al 3450600644.

 

2017-07-21T16:16:53+00:00