Arta Terme (UD): Selezione Semifinalista Nazionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Arta Terme (UD): Selezione Semifinalista Nazionale Miss Mondo Italia

Arta Terme (UD): Selezione Semifinalista Nazionale Miss Mondo Italia

Nicole incoronata ad Arta Terme
Il 2 agosto all’ agriturismo Randis a Piano d’ Arta nel cuore della Carnia si è svolta l’ultima finale interregionale del concorso, infatti sono 12 le finaliste che tra il Friuli Venezia Giulia e il Veneto orientale partiranno per Gallipoli.

La finale Nazionale di Miss Mondo Italia inizierà il 31 agosto a Gallipoli per concludersi il 19 settembre e verrà trasmessa da Amazon Prime Video.

L’evento è curato dall’Agenzia Mecforyou esclusivista di Miss Mondo per il Friuli Venezia Giulia e Veneto orientale.

Ben 22 le aspiranti miss che hanno sfilato, nella meravigliosa cornice naturale della Carnia, davanti ad una numerosa e prestigiosa giuria in abiti eleganti e costume per contendersi gli ultimi 4 posti per la Finale Nazionale.

Una sfilata di moda esclusiva con l’abbigliamento da equitazione proposto da Animo, gli occhiali di Comestile, i vestiti tradizionali Carnici del Negozio di Flo e di gioielli artigianali di Moreno Barachino.

Ad aggiudicarsi la corona è stata Nicole Reganaz 19 anni di Cinto Caomaggiore ballerina con il sogno nel cassetto di lavorare nel mondo dello spettacolo. In Finale Nazionale vedremo anche Alice Toniutti 22 anni di Tarcento, Viola Silverio 17 anni di Paularo e Jenny Borgobello 21 anni di Alesso che è stata la più votata del web “Miss Web by Agricola”. Gli altri titoli sono di “Miss Randis” e “Miss Malga” sono stati vinti rispettivamente da Nicole 17 anni di Conegliano ed Elison 16 anni di Treppo Carnico. Ilenia 15 anni di Arta Terme ha vinto il titolo di “Miss ALove” e Alessia 17 anni di Castions di Strada “Miss Mecforyou”.

Le iscrizioni sono gratuite potete scrivere a info@missmondo.it o chiamarci al 3450600644.

 

2020-08-07T12:05:08+00:00