Adele Sammartino sul red carpet della Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Home/News/Miss Mondo/Adele Sammartino sul red carpet della Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Adele Sammartino sul red carpet della Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

VENICE, ITALY – SEPTEMBER 02: Adele Sammartino walks the red carpet ahead of the “Martin Eden” screening during the 76th Venice Film Festival at Sala Grande on September 02, 2019 in Venice, Italy. (Photo by Daniele Venturelli/WireImage)

La 76^ Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia è ormai nel vivo e continua a regalare momenti di grande spettacolo con red carpet, eventi e pellicole che ogni giorno animano il Lido. 

Il Festival di Venezia non è soltanto l’occasione per poter conoscere nuovi capolavori della settima arte, ma è anche uno dei momenti più attesi dell’anno per poter vedere le grandi star internazionali infiammare il red carpet con i loro ricercatissimi outfit, catturando l’attenzione dei media mondiali.

Gli ospiti più attesi di Lunedì 2 settembre sono stati sicuramente Julie Andrews, Leone D’oro alla carriera, Timothée Chalamet, Lili-Rose Depp, Joel Edjerton, Rossy De Palma, e fra le star nostrane, oltre alla bellissima madrina Alessandra Mastronardi, Luca Marinelli, Alessandro Gassman, Isabella Ragonese, Cristiana Capotondi e tanti altri.

Tappeto rosso anche per la nostra Adele Sammartino Miss Mondo Italia 2019 che ha sfilato insieme a due accompagnatori d’eccezione, lo sciatore nautico campione del mondo Thomas Degasperi e Filippo Mellone, Padre Natura a Ciao Darwin, eletto il dottore più bello dei social. 

A seguire, Adele è stato ospite del Charity Dinner di Diva e Donna nella splendida cornice del Sina Centurion Palace sul Canal Grande. Una serata, che oltre alla consegna di numerosi riconoscimenti, è stata come sempre all’insegna della solidarietà insieme alla Onlus Never Give Up che si occupa della lotta ai disturbi del comportamento alimentare. Tantissimi gli ospiti presenti all’evento, Claudia Gerini, Michela Andreozzi, Eleonora Daniele, Giulia Elettra Goretti, Raz Degan, Miriam Candurro, Annabelle Belmondo.

Embed from Getty Images

2019-09-03T17:45:38+00:00