Valle Dell’Angelo (SA): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Valle Dell’Angelo (SA): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Valle Dell’Angelo (SA): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Roberta Di Lorenzo insieme a Giuseppe Puzio responsabile per la Campania di Miss Mondo

Il concorso più antico e prestigioso al mondo organizzato in campania dall’Ag Production per la settima tappa del tour 2017/2018, ha fatto tappa nel caratteristico comune di Valle Dell’Angelo nel cuore del Cilento. Comune famoso per essere il più piccolo della regione con soli 234 abitanti , ma dotato di bellezze naturali senza eguali.

La serata condotta dal brillante Antonio Esposito ha visto trionfare l’incantevole Roberta Di Lorenzo 16 anni di San Nicola la Strada (CE) alta 176 cm stupendi occhi verdi e capelli castani che ha conquistato la giuria con la sua eleganza e semplicità. Sul secondo gradino del podio con la fascia Gil Cagnè Carmen Schettino 25 anni di Salerno alta 172 cm , miss Caroli Hotels invece Lucia Grieco 24 anni di Battipaglia (SA) alta 172 cm. Hanno ottenuto il pass per le finali regionali con le fasce locali, anche Corina Edu fascia Miss Svapo Web main partner del tour campano di miss mondo e Anna Capone con la fascia città di Valle Dell’Angelo .


Le coreografie sono state curate dalla modella Rosanna Giaquinto e le foto da Mario Zifarelli . Un forte ringraziamento va al comune di Valle dell’Angelo e principalmente al sindaco Dott.Salvatore Iannuzzi e a Francesco Petrone personaggio dell’anno di Ciao Darwin che ha contribuito alla realizzazione dell’evento.

 

2017-08-09T17:42:57+00:00